Nella mia mente
di Ubriacarsidiparole

09/01/15, ore 19:50

Ciao! :3
Inizia a farsi interessante la storia ahahah non ho nessuna "critica" perchè, a parer mio, è a dir poco perfetto il modo in cui scrivi e rendi le emozioni, riesci a comunicare i tuoi pensieri in modo impeccabile il che è importantissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Maru xD

07/01/15, ore 21:48

Ottimo direi.
Riesci a rendere tanto in poco spazio, il che é da sottolineare. É facile raccontare usando pagine e pagine, il difficile viene quando usi un paragrafo e riesci a dare l' idea.
Io sono una tipa da capitoli corti, e questo é un punto a favore. Ci ho messo poco tempo a leggerlo e ne sono rimasta soddisfatta.
All' inizio, la ragazza che sembra essere caduta in un' apatia irreversibile, che nasconde in verità ina tempesta di emozioni.
Siamo in una carcere o in un ospedale psichiatrico? Preferirei per la seconda: La ragazza che in un attimo di raptus omicida abbia ammazzato a sangue freddo la sorellina. Problemi di mente, intrigano sempre.
Nulla da dire, un buon lavoro.

Elly

04/01/15, ore 04:42

Ciao!!:3
Per prima cosa buongiorno!(perché anche se sono le cinque tecnicamente è giorno.)
Sono felice che sia la prima a recensire questa storia, e approfitto sia per recensire questo capitolo che il prologo.
Inizierei con le cose positive:
-Hai uno stile di scrittura molto bello, ti coinvolge e ti lascia con un certo alone di mistero.
-Hai un lessico abbastanza ricercato.(Nel prologo invece tendi ad essere ripetitiva, facci attenzione.)
-Non ho notato errori grammaticale gravi.

Ma ahimè, come esistono le cose positive ci sono anche quelle negative.
Ora mi prenderai per una criticona assurda, e si, lo sono.
Le cose che mi sono piaciute di meno sono:
-La facilità con cui tratti un argomento duro come la morte. "Non piansi al suo funerale.", sveglia, anche un muro si sarebbe messo a piangere al funerale della sorella. A meno che la ragazza non abbia qualche problema particolare, in questo caso dovresti spiegarlo.
-La storia per ora non ha il minimo senso. Se non avessi usato i verbi al femminile a quest'ora non saprei neanche se il protagonista fosse maschio o femmina. Sii più chiara, il mistero rende una storia affascinante si, ma nel tuo caso rischi di strafare.
-A mio avviso i capitoli sono troppo brevi, ma quella è una tua scelta stilistica.
Spero di non essermi divulgata troppo, e al prossimo capitolo voglio un po' più di chiarezza in questa storia, che potrebbe uscire molto interessante.
Ciao!!:3(Prendi il tutto come una critica costruttiva, non intendo minimamente offenderti. Anche perché siamo entrambi scrittrici alle prime armi, dobbiamo sostenerci a vicenda! Se vuoi dai un'occhiata alla mia storia, nuovamente ciao!!:3)