Anyone in between is the Enemy
di _TaylorMomsen_

08/09/15, ore 08:24

Si sta facendo tutto davvero interessante, aggiorna presto mi raccomando. Questa storia mi piace troppo

10/08/15, ore 15:55

Finalmente li crede,spero che si chiariscono presto!capitolo bellissimo,spero che il blocco ti passi presto baci

05/08/15, ore 16:27

AAAAAAHAAAA! il mio capitolo preferito *-*
tanto lovvvvveeee♥ no ok, con calma hahah
mi piace davvero tanto, l'ho letto non so quante volte... poi Harry e Char... *-* l'amore proprio. (fammi sognare thanks)
va biiieeen... non tardare con il prossimo capitolo ;)

05/08/15, ore 16:04

BEEEEEHHHHHHHHH W LO SHOPPING!
*-* e i regali costosi mwuahah fra 8 giorni è il mio compleanno lol sono già nello spirito della festa lol
vabbe, capitolo interessante... amo sempre di più Charlie che prende per il culo Harold (tanto love) , poi lo shopping, aaaaah... che bella vita lol
ci vediamo al prossimo capito babe

05/08/15, ore 15:51

Eh... Alex, Alex... mai sottovalutare il potere di una migliore amica lol
se ne trovi una che sta su skype fino alle 11.30 di sera a parlare di possibili complotti, è quella giusta lol hahaha
vabbe, apparte questo... il capito è molto triste, Al e Louis si stanno allontanando sempre di più e Liam in mezzo non farà altro che complicare le cose... mah staremo a vedere :)

05/08/15, ore 15:36

Holllaaaa babe, sono qui! lol
povero, piccolo, LouLou.... si sa, l'amore fa brutti scherzi (e noi questo lo sappiamo bene lol)
capito interessante, mi piacciono i pov dei personaggi maschili quindi approvo! al prossssssimo

19/07/15, ore 19:06

Mi piace molto e mi hai davvero incuriosita, continua presto mi raccomando. Debby Xx

19/07/15, ore 16:21

Ho apprezzato la tua fantasia, storia bellissima, è stato fantastico leggerla, non smetterei mai di farlo, non ho idea di come ti sia venuta in mente una storia simile, sei stata in gamba anche perchè risulta corretta ed articolata. carina anche Misemmo, la ragazza che ha commentato questo capitolo, ha dato la a sua opinione pura e sincera, scrivendola in tono creativo.

19/07/15, ore 00:05

Dio santo...scrivi come la merda. Sei il degrado che ha preso forma e si è messo a scrivere storie del cazzo, basate sulla tua immaginazione malata e complessata. Non per offenderti, ma Moccia saprebbe argomentare meglio di te. La tua storia da l'impressione che sia stata scritta da una capra cerebrolesa.
Non so se ridere o piangere, nel dubbio stampo la tua storia e mi ci pulisco il culo, per non offenderti pesantemente dico solo che è una storia a dir poco infantile...per non usare altri aggettivi che potrebbero turbarti. Ma penso veramente che questa storia si sarebbe dovuta chiamare ''non leggere questa storia perchè potresti riportare problemi di stomaco''. Lo trovo pessimo, prima di ''scrivere'' una storia dovresti, per lo meno, aver sentito parlare di ortografia, almeno una volta nella vita. E' l'offesa alla scrittura moderna e dovresti seriamente prendere in considerazione l'idea di darti al giardinaggio...donde evitare altre oscenità.
Se vuoi confrontarti con me in chat sono Alice Morelli, da arezzo.
Baci alice.

14/06/15, ore 14:04

Oh, un altro personaggio ancora! Nikolai, che figo :D
Un hacker... mh, se lo hai inserito vuol dire che sarà cruciale nella storia e non vedo l'ora di scoprire perchè.
Sembrano così teneri insieme, di solito non capita spesso che un amico di un fratello (soprattutto se così grande) sia così legato anche alla sorella. Bella trovata :)
Appena posso leggerò i prossimi capitoli (spero prestissimo *-*). Sono enormemente curiosa di sapere come andrà a finire e soprattutto di leggere che Alex e Lou stanno insieme. Se non ci sarà il finale felice, ti troverò e ti picchierò u.u
A presto :D

14/06/15, ore 13:56

L'entrata in scena di DUE nuovi personaggi. Accidenti D:
Vabè oltre al fatto che, dannazione, voglio anche io un'amicizia come quella fra Alex e Charlie *-* ma poi, insomma, questo tizio, Blaise Vim Inn mi sembra strano, chissà chi sarà. Non vedo l'ora di scoprirlo :D
Finalmente le cose hanno iniziato ad agitarsi un pò e vorrei dirti una cosa: mi piace questa storia perchè non è incentrata solo sui due personaggi principali (che tra l'altro stavano già insieme e SPERO CON TUTTO IL MIO CUORE che tornino insieme, una cosa geniale) ma ha una trama molto articolata. Spero vivamente che riuscirai a ricordarti tutto quello che stai facendo accadere ^^
Detto questo, corro a leggere il prossimo capitolo ^^

14/06/15, ore 13:46

Scusami scusami scusami scusami!!! Ti ho abbandonata D: ç.ç
Sono corsa a leggere appena ho potuto e vedrai che mi rimetterò in carreggiata :D
Mi piace il capitolo, è molto bello e c'è anche Zay :D
Secondo me Louis ed Alex insieme sono la dolcezza *w*
Devono ASSOLUTAMENTE fidanzarsi ù.u o meglio ri-fidanzarsi :D
Inutile dire che mi piace un casino come scrivi, le emozioni che scaturiscono dalla lettura sono tante e riesco ad immedesimarmi nel personaggio di Alex, che trovo davvero molto bello ^^
Complimenti vivissimi :D

13/05/15, ore 18:57

Hoollaaa chicaaa, baby, amore
ok stop. Allllloooraa, questo capitolo interessante... sisisi mi aspettavo qualcosa in più in realtà ma vabbè ;)
come al solito capitolo scorrevole, scritto bene (azz XD)
no vabbe queste cose già le sai lol
Aspetto di vedere cosa farà Alex... alla prossima (spero non troppo tardi)

11/05/15, ore 20:47

Vabbe ma macchina rosa è il TOP. Hahahah immaginavo la scena. Questo capitolo molto lungo e ricco, le due amichette dovrebbero darsi una mossa! Charlie con Matt (che fino ad oggi chiamavo Mark ma.. ok XD) non so quanto ci potrebbe stare e Alex con Liamo fooorse.... ma forse... o forse no lol
vabbe, aspetto di scoprire cosa centra quel tizio con la morte di Logan e vedremo cosa farà la biondina lol. Ti saaaluto.

11/05/15, ore 20:42

Ecccccoommmiiiiiii... mia cara migliore amica bella(?)
Ok hahah che dire, capitolo di passaggio, spero che Alex risolvi i suoi problemi o che almeno si confindi con Charlie che è cosi una brava ragazza(lol). Adoro loro due come migliori amiche, adoro Zayn che voglia farli riavvicinare e adoro il nome "banda bassotti" lol anche se Harry potrebbe essere offeso; la mia capretta. Mh... ok XD che dire, non vedo l'ora di legge qualche sviluppo.