Liberté, Égalité, Fraternité.
di ___Ace

03/01/15, ore 21:07

Ciau cara^^
Vedo che Sabo è interessato a koala *-* che carini
Ace il solito xD ci vuole coraggio a chiamare vecchio barbabianca ,anche se è veramente vecchio
Nooo povero rufy >.< rinchiuso nella Bastille ,almeno non è solo,ce buggy*-* che bello adoro buggy xD
Amo questa ff *-*
A presto
Ciau

03/01/15, ore 20:03

Ciao! :) Bel capitolo anche questo, m'è piaciuta soprattutto la prima parte con Ace di fronte a Barbabianca e agli altri, l'ho trovata una bella scena e anche divertente, così come quella di Ace e Sabo assieme, con Sabo che se ne vuole andare ed Ace che cambia idea. Ho molto apprezzato l'attenzione alla loro relazione. Bye
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 08:04 pm)

03/01/15, ore 18:09

Iniziamo così!!
Tutti: WTF!!!
Si, è così!! La tua storia è perfetta sotto ogni punto di vista! Ottima la descrizione dei personaggi, in più l'ambientazione rende ancora meglio! Penso che (come ovviamente tutti) quest'epoca si adatti alla perfezione al mondo di One Piece! Un'epoca in cui la Francia ha affrontato vari pericoli, che si collegano perfettamente alle vicende che avvengono con i personaggi di One Piece. Scusa per la scena iniziale XD ma quando l'ho detto ad alcune mie amiche loro hanno detto proprio così. XD In ogni punto il lettore resta attaccato allo schermo! La trama è davvero bella e appassionante!! Io personalmente adoro tutto ciò che hai descritto fino ad ora, e spero che continuerai molto presto. *=* Come già ti hanno detto (ma è successo anche a me) bastava leggere la trama per appassionarsi alla storia. Comunque già che ci siamo... ho visto la coppia Runami (che amo follemente) e altre che mi stanno appasionando! Bene... alla prossima!! ^-^ ♥♥♥