Dragon Ball New Wave: La piaga delle cavallette
di genbufan_

17/03/15, ore 22:18

Ed eccoci alla fine del secondo episodio, con un bel finale! Hanno fatto squadra, proprio come volevo che accadesse (almeno una cosa l'ho azzeccata!) e vedo che Moori condivide la mia opinione a proposito di quei tre. v.v
Rinnovo i miei complimenti per questa storia e l'appuntamento al prossimo episodio della saga, che seguirò sicuramente capitolo per capitolo. Intanto ti inserisco tra i preferiti, così saprò quando aggiorni! :)

17/03/15, ore 21:58

Rieccomi! ^^
Sono riuscita a trovare un po' di tempo per finire di leggere la tua storia! E in questo capitolo hai inserito proprio un colpo di scena! Non avrei mai detto che ci fosse un guerriero dentro alla sfera, men che meno Kontrebas! :) Questo perché ho sempre saputo che le Sfere del Drago emettono una minima quantità di ki che permette a tecnologie avanzate, come il radar di Bulma, di rintracciarle. E quindi avevo dedotto che emetteva del ki per il semplice fatto che è una Sfera, ma ora si spiega tutto. Davvero bella l'idea di usare la Sfera a mo' di sigillo di un guerriero, complimenti! :)
La faccenda si fa interessante, quindi passo subito al prossimo capitolo!

15/03/15, ore 21:15

Buonsalve! ^^
Incomincio la mia recensione dicendoti che ho letto gli ultimi tre capitoli tutti d'un fiato: lo scontro con Neo-Cell è stato interessante e ben descritto passo passo, focalizzando l'attenzione in modo equo su tutti i personaggi.
Una cosa che mi ha colpito è stata l'interruzione dell'incontro da parte di Neo-Cell e la sua improvvisa scomparsa: forse mi aspettavo un combattimento con una conclusione rapida, ma così non è stato. In ogni caso, con la tua scelta narrativa sarà obbligatorio un altro combattimento e l'idea mi attira alquanto: quello di Zavin, Jokh e Luth è proprio un bel team, specialmente quando c'è azione!
E ancora una cosa: visto che mancano due soli capitoli alla conclusione di questo episodio della saga, mi viene da chiederti se hai intenzione di scrivere un seguito. Lo seguirei con piacere!
Con questo concludo, leggerò gli ultimi due capitoli nei prossimi giorni (tempo permettendo...).

08/03/15, ore 09:34

Avrei messo una mano sul fuoco che in qualche modo la faccenda aveva a che fare con Cell! Comunque ti faccio i miei complimenti anche per questa tua storia. La svolta che hai dato in questo capitolo mi sta incuriosendo davvero moltissimo! Continuerò a leggere stasera o domani, per ora ho messo la storia tra le seguite. :)
Ci sentiamo nei prossimi capitoli!