Knights of Stones
di Aya_Neutra

03/01/15, ore 18:19

Macciao a te, Kasai! *saluta con la manina*

Se non sbaglio tu sei la ex Ayako Kinamoko! be', ciao, è un piacere rispentirti! Ti ricordi di me? XD
Son quella pazza cui hai inviato l'oc l'ho tempo fa, per la fic sul
galaxy, ma no okay XD

Si, bene, credo che debba passare alla vera e propria recensione.
La storia è veramente
 ben fatta, non ho notato ben che minimo errore, la grammatica era più che apposto.
Una trama veramente curata nei minimi dettagli e l'impaginazione è davvero carina, complimenti!

Good joboddio sembro uno di quei sepientini parlanti per i bimbi XD

Devo confessarti che l'idea dell'anziano signore che copre il ruolo di narratore mi è piaciuta molto,
e non so il perchè, ma mi son immaginata il vecchio signore come Albus Silente di Harry Potter, boh XD

Anyway, io amo il chorno stone infatti partecipo a un sacco di fic riguardanti e mi piacerebbe partecipare
non nego di avere un debole (?) per le fic ad oc.

Non sono sicura se si possono far prenotazioni o cose del genere, ma vorrei avere
Kyousuke come "partner" e Taiyou come migliore amico,
beh, io l'ho detto, non fa niente se non vale XD

Good, ora vado, cercherò di mandarti al più presto la mia Oc!

Ci si sente in giro! Un saluto nutellosoH (?)

-Angy

03/01/15, ore 18:09

Non credo che ci conosciamo, sono _Winter_ piacere di conoscerti!
Nonostante abbia letto solo uno scorcio della trama che vi sarà la
storia pare molto interessante, vorrei partecipare se possibile.
L'OC te lo invierò per messaggio privato.
Ora vado,
Ciao!!
_Winter_

03/01/15, ore 17:53

Ciao Kasai!
Intanto, eccomi qui a recensire ~
Questa storia mi interessa abbastanza, potrei partecipare?
Come ragazzo puoi prenotarmi Fei o Saru?
Ciao, bacioni,

Nome : Alima
Cognome : Kurai
Eta' : 14
Epoca ; antico eggito
Ceto sociale : popolana(per soppravivere ruba)
Aspeto : Alima ha pelle caramello,capelli bianchi che arrivano a meta' schiena,con ciuffi scuri,occhi verdi come il veleno.
Sul occhio destro ha una cicatrice che parte dal sopraciglio destro e arrova a meta' guancia.
Imdossa una tunica in lino nera che arriva alle ginocchia,e scalza,porta sempre con se' il suo amato arco.
Indossa una cavigliera in oro alla a forma di catene con una mezza/luna nera al centro.(regalo della madre da picolla)
Caratere : molto furba e inteligente,sa' rubare di tutto,ha un lato pazzoiede si diverte ad uccidere.
Un suo tic e quanto qualcuno la prende in giro cerca di ammazarlo com una freccia e si arrabia parecchio.
Ha paura di perdere le persone ai qui ama.
Chrono stone : a forma di mezza-luna nera con trobali verdi veleno.
Potere : le tenebre(cioe' saper fare sparire tutta la luce del sole(lei la odia))
Partener : Saryuu(come ragazzo)
Rivale : Beta.(o se' no Misaki(
Deboleza : ha problemi respiratori quindi se' si affatica troppo potrebe avere gravi crisi respiratorie.
Gioca : sisi gioca.
Ruolo : centrocampo/attaco.
Tecniche :
-nebbia della ladra-
Alima crea una fitta nebbia e supra l'avversaglio stordito dalla nebbia.
-passo del cobra :
Alima si traaforma in cobra nero e supera l'avversaglio dribalodo con la palla tra le fauci.
-luna nera :
Alima crea una luna nera e un cielo scuro tira in rovesciata e la luna oscura si fonde con la palla e va in porta.
Spirito guerriero :
Kasara dea del choas
E un enorme cobra dalle squame nere con sfumature blu,occhi rossi come il samgue,canini biamchissimi,ali da drago nere d indossa una armatura blu notte con al centro una mezza-luna nera.
-kurai no cobra(cobra delle tenebre(
Kasara prende la palla tra le fuaci
E Alima tira la palla diventa nera e Kasara la lancia in porta segiuta da un fuoco nero.
Modalita' arnatura :
Alima indossa una canotta blu scura formata a blache nere,sotto jeans a blache blu scuro all ginocchio un oseina a di quatrado rovesciato e sotto sandali neri,ha un bracciale come la cavigliera che porta solo tutto blu scuro e la luna nera,e un arco nero a frecce blu.
-frecca oscura.
Alima fa sollevare la palla che diventa oscura,poi prende una frecccia e la lancia col arco e quanto la freccia prende la palla forma un raggio oscuro che va in porta.
Storia :
Una sera mentre dormiva delle guardie del farone attacharono il villagio in cui viva,il padre per protegere lei e sua moglie disse loro di scappare,il padre muori subito e la madre di Alima la fece nascodere ma venne ucissa anche lei.
Alima scapppo in una botola sotteranea della valle dei re dove vide che tutti i corpi anche quello dei genitori.
Riusci a scappare senza farsi vedere torno a casa e prese l'arco del padre e decise che avrebe vendicato i suoi genirori.
Da piu' grande si mantiene rubando e uccidento,fino a quanto non viene catturata e condanata a morte.
Riusci a scappare prima di essere ucissa e trova una picolla cobra nera e occhi blu,le due fanno amicizia e Alima la porta sempre con se'.
Altro : porta sempre l'arco del padre(nero a frecce blu) e una brava acercera e porta sempre con se' anche Nera(il nome della cobra che trova)
Ricordi perduti :
Vorrei che trovase la botola e vedere delle fiamme nere e poi i genotori che muiono per sotto le guardie del farone.
Poi quanto va al palazzo reale la sua cattura e sfugitta.
E poi l'unico ricordo che ha e quanto trova Nera e si esercicita col arco.
Tic : quanro qualcuno la orende in giro cerca di ucciderlo.

Ecco fatto spero che Alima di piace vado.
Byee
-Felicity

03/01/15, ore 17:32

posso partecipare?
Cristal: piantala ogni volta di dire sempre cosi!
stai calma! comunque ti invierò l'OC in messaggio privato

03/01/15, ore 17:08

Buonsalve Kasai, posso chiamarti così?
Sono
Ale_chan_23 ma il mio vero nome non ha nulla a che fare con "Ale", difatti mi chiamo Chiara e mi porto dietro una sfilza di soprannomi, quindi faccio scegliere a te come chiamarmi, qualunque sarà ben accetto! ^-^
Anyway ora passiamo alla recensione vera e propria altrimenti finisco per scrivere un papro! :3

La trama mi alletta (senti te che linguaggio... x3) molto e la storia delle Chrono Stone mi incuriosisce e poi...
Chi diamine è quel signore che sarà il narratore della storia??
Non vedo l'ora di scoprirlo!! :D
Nulla, io le storie ad OC le
AMO quindi ti vorrei chiedere di poter inviarti la mia OC! <3
Di errori grammaticali non ne ho visti e l'impaginazione mi piace, vai avanti così, complimenti! ;)

Ora scappo veloce come il vento che devo andare!! D:
Ci si vede!!

- Chiara Chan -
P.S. Noi due non ci conosciamo, ti andrebbe di diventare mia amica?? *le porge un fiorellino*

03/01/15, ore 17:00

Ciao Aya, (posso chiamarti così? )
Sono _Ale_2001_ ma puoi chiamarmi Ale o Ale-chan.
La tua storia mi ha affascinato tanto.
Non ho visto errori e l'impaginazione era perfetta.
Posso inviarti il mio OC?
Aspetto il tuo ok e poi te l'ho invio.
Un bacio.

Ale-chan♥
P.S. in che senso debolezza?

03/01/15, ore 16:57

Ciao ~ Ti ricordi di me? Hahahahah, non sei l'ex Ayako Kinamoto...? Anyway, la storia mi interessa moltissimo anche perchè adoro le storie a oc ^.^ Come partener mi piacerebbe avere Kyousuke, possss? Appena posso ti mando la scheda OC tramite mp :3 E complimenti per la storia, scrivi anche molto bene! Beh, ora devo sHcappare viaH çç Alla prossima~ Benna♥

03/01/15, ore 16:53

Ciao Aya :D
piacere sono Namida_Ame ma puoi chiamarmi Nami-chan x3
la storia mi ha molto incuriosito e non ho notato errori
adoro le storie ad Oc e che altro posso dire...
Ti mando l'Oc per mp il prima possibile e quando riavrò il computer (ora sono col cellulare...)
Spero di passare la selezione (incrociamo le dita xD )
Per partner mi tieni da parte Alpha... oppure Yuuichi (Vlad)
Ora vado però spero di risentirti presto...
Un abbraccio grande
Kiss kiss Nami-chan

03/01/15, ore 16:50

Ciao il mio nome é Cristal ..... mi interessa la storia .... posso prendere Taiyou ..... Ti mando la mia OC su messaggio privato . Ciao.

03/01/15, ore 16:45

Ciao, ammetto che la tua storia mi ha molto incuriosita, e vorrei tanto partecipare!
Spero di riuscire a passare le "selezioni"!
Come partner mi piacerebbe avere Tenma/Arion, e... basta!
Aspetto una tua eventuale conferma per inviarti via MP il mio piggì.(?)
Semplicemente,
unexpectedlyshy.

03/01/15, ore 16:42

Ciao Aya.
La storia sembra molto interessante e mi piacerebbe poter partecipare alle selezioni.
Ti invio l'OC al più presto in MP.
Chrono.