La perla del deserto
di Dreamcatcher_lady

04/01/15, ore 04:18

Ciao!!:3
Allora, noi due ci siamo già imbattute perché hai recensito la mia storia, ma ci terrei a presentarmi meglio.
Allora parto col dirti che sono una criticona di prima categoria.
Inizio con il dirti che il pollice in su è per la fiducia e per la curiosità che mi ha scaturito la tua storia.
Ora passiamo alle critiche:
-Non so per quale misterioso motivo ma ogni tanto lasci un po' di spazietti tra una parola e l'altra(soprattutto dopo le virgole.) e questo crea non poco fastidio.
-Gli accenti sarebbe preferibile se li mettessi proprio come accenti, anche questo fa si che la storia scorra meglio, e che il lettore non si ritrovi con un gran mal di testa.
-Ogni tanto salti qualche maiuscola dopo i punti, ma non è tanto grave alla fine.
Per l'uso del lessico ho trovato giusto una/due parole che non mi garbavano, ma non te le riporto nemmeno perché alla fine la scelta delle parole da usare è una TUA scelta personale.
Anche dal punto di vista grammaticale mi sembra un testo corretto.
Quindi, alla fine, la mia più grande critica è il punto 1, è davvero fastidioso e se riuscissi a risolverlo faresti un favore a tutti quelli che si imbattono in questa, per ora stupenda, storia:3
Bene, dopo aver fatto la criticona, aspetto con ansia il secondo capitolo, per scoprire di più sulla storia e sul conto di quei cosini dal nome impronunciabile ahaha:3
Ciao!!:)