she's falling doesn't even know it yet
di ineedlukeshugs

03/01/15, ore 19:20

Ciao, inizio col dirti che questa storia, seppur corta è carina.
Una cosa che non capisco però (non so se sia stato un errore di distrazione o meno) è il perché tu abbia catalogato questa Fan Fiction come One Shot, dato che ha 479 parole e non più di 500. Un'altra cosa che, penso sia un errore di distrazione abbastanza grosso è il fatto che tu abbia scritto "Styles" al posto di "Stiles" ma alla fine l'hai scritto solo una volta perciò spero sia stato un errore di battitura. Un altro accorgimento è l'uso della punteggiatura: a volte utilizzi troppe virgole (dove non dovrebbero starci) al posto di utilizzare un bel punto per far respirare il lettore. Ah, sì, un'ultima cosa: dovresti rileggere meglio la storia perché anche se non ne ho trovati moltissimi, ci sono alcuni errori di battitura.
Per quanto riguarda i personaggi sono non sono molto IC, Lydia è un po' più sdolcinata del solito e a Stiles mancano le solite battute di sarcasmo e poi, lui non cercherebbe di liquidare in quel modo Lydia (nell'ultima parte intendo) dato che, la ama dalle terza elementare. Ti consiglierei di mettere come nota OOC oppure AU, poi fai tu, questa è una considerazione personale.
Spero tu non te la sia presa, non era mia intenzione fare la saputella.
A presto
Valentina
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 07:21 pm)