La guerra degli autori
di Donatozilla

04/01/15, ore 10:12

Idea interessante, caro Donatozilla.
Sarò una new entry in questo sito, ma penso di aver dimostrato quello di cui sono capace.
Certo, la fortuna è ceca, quindi è impossibile prevedere il vincitore di questa battaglia, ma non si sa mai (poi scopro che non ci sono neanche nella storia, quante risate allora). Un ultima cosa, la guerra sarà tipo torneo medievale, con duelli a eliminazione? Spiegazione richiesta.

03/01/15, ore 19:30

Bella idea :D; Scusa se te lo chiedo ma non ho capito bene cosa si deve fare
Vai sull'account di EFP e vai su modifica avatar; Metti questa immagine godzilla che e 100x59 (E il massimo che ho potuto trovare scusa) [https://c1.staticflickr.com/3/2939/13973969648_64bf873d0b_t.jpg] Nel riquadro sopra "Invia" ed ecco la tua immagine che se ti piace puoi tenere :D

03/01/15, ore 19:18

Inizio molto promettente, sono curioso di sapere chi vincerà questa fantomatica guerra (Di certo non io).

PS: Puoi caricare solo immagini che non superano i 100 pixel

03/01/15, ore 19:02

[Per l'immagine, io non lo so, ci ha pensato mi padre. Gli chiederò come ha fatto.]
WOWWWW!!!
Posso esserci?
Tutti: MA CERTO!
Tanto è ovvio che vincerò, vero?
Tutti: OVVIO, NO?
Faremo vedere a quegli autori maschilisti di cosa sono capace, vero gente?
Tutti: SIIII!!!!
(Come tutti saprete, tendo a manipolare il mio pubblico.)
State pronti, sto' arrivando!
Date il benvenuto alla vostra nuova sovrana, L'AUTRICE SUPREMA!!!
[Wehew, dai, merito di vincere. A chi altri è venuto in mente di fare MLP Show? Cioè, insomma, io DEVO trionfare.]
[Altrimenti, ti mando di nuovo sulla Luna >:-D]

03/01/15, ore 18:09

O.O
Alèu : * scoppia a ridere * TU! L'AUTORE SUPREMO, MA NON FARMI RIDEREEEEEHHEHEEH!! X'D
Ah, grazie -.-
Ecco...mi spieghi cosa è successo? No, perché mi è sembrato strano vedere il mio nome XD

UN ULULATO A TE!
Alèu : * ride ancora *