All Of You.
di Liz93

26/11/17, ore 16:16

Una storia davvero bellissima ben esposta e piena di passione grazie❤️

24/10/17, ore 18:02

nn ci sono parole per dirti quanto ho amato questa storia

09/09/15, ore 00:39

ciao !! ho letto entrambe le parti di qst storia in 1a volta sola e mi è davvero piaciuta !! :-) Il modo in cui ha descritto "l'incontro/scontro" nello sgabuzzino tra Stiles e Lydia, il rifiuto iniziale d lui, il modo in cui 6 riuscita ad includere Scott, Kira e persino Allison ed infine il legame tra i 2 che da amicizia si è trasformata in qlcs d + (Lydia se né resa conto alla fine !!) Complimenti !!

04/01/15, ore 18:58

Ehilà!
Finalmente riesco a leggere con calma questa storia e, già che ci sono, a recensirla.
Mi è piaciuta molto e sono curiosa di sapere come continua anche perchè, finalmente, oserei dire, c'è una fic Stydia dove è Stiles a rifiutare Lydia e non viceversa.
Sono una Stydia shipper malata incallita(?), non pensar male, ma questa situazione è molto IC e quindi, be', ci stava proprio questo comportamento da parte di lui.
Mi è piaciuto molto il pezzo dove Lydia inizia a vedere veramente Stiles, non troppo melenso ma neanche freddo.
Sulla grammatica nulla da dire, non ho trovato nessun tipo di errore e comunque mi piace il tuo stile.
Ti cito due righe che sinceramente ho adorato, queste qui:
"Stiles aveva un modo così diverso di stringerla … con passione, ma rispetto.
Come se fosse un oggetto prezioso, da trattare con delicatezza."

Cielo, ma quanto è vero? Cioè, non si sono mai baciati per davvero, ma sappiamo tutti che se mai lo facessero, Stiles agirebbe esattamente in questo modo, stringendola come se fosse la cosa più preziosa del mondo, forse troppo perchè possa stare tra le sue mani *w*
Ma sto divagando, smarrendomi tra i miei feelings al pari di Dante nella Selva Oscura, perciò cerco di concludere.
Spero di riuscire a leggere e recensire in tempi decenti la prossima e ultima parte nonostante la scuola *piange perchè se l'è auto-ricordato*
Ancora complimenti e alla prossima!

simmonkeys

04/01/15, ore 12:31

Ciao! ♥
Eccomi qui. Come ti ho detto ieri su Facebook, questa scena è purtroppo molto verosimile. A dire il vero, credo che Lydia, essendo maturata molto, non prenderebbe Stiles così dal nulla e lo sbatterebbe al muro. Penso, invece, che, nel caso in cui si mettessero insieme, Stiles a un certo punto potrebbe pensare di essere una delle tante distrazioni. Questo sì.
Secondo me potrebbe succedere facilmente. Stiles è sì più sicuro, ora, in ambito sentimentale, ma potrebbe avere qualche dubbio in proposito. E da questo dubbio dovrebbe, no, deve poi nascere la presa di coscienza di Lydia.
Lydia, poi, mi sembra coinvolta in una situazione seriamente più grande di lei. Tra i suoi poteri, la situazione economica che li sta buttando sul lastrico, la morte di Allison, credo che abbia davvero poco spazio per concentrarsi su un possibile ragazzo. Quindi spero che questo ragazzo non sia Parrish, in caso. Penso che andrò a cercare Jeff e gli righerò l'auto lol
Comunque, sto andando molto fuori tema. Scusa y.y
La storia è ben scritta, e per essere il tuo primo tentativo è un successo. Mi chiedo perché nessuno recensisca. Cattivi! xD Aspetto il seguito, eh. Voglio vedere cosa combinano sti due monelli qua.
Ah, e per ultimo, ce la vedo tanto Lydia a dire "hai perso la tua occasione" Lo fa sempre, quando non sa che dire, ritorna la ragazza altezzosa di sempre, sta sulla difensiva. Però Stiles la conosce fin troppo bene. Non può fingere con lui u.u
A presto.
S.