Dangerous
di Niglia

14/07/15, ore 21:23

Ti giuro che avevo i brividi quando ho letto questa storia!Ghish mi fa questo effetto,lo sposerei xD.Comunque complimenti!

24/06/15, ore 20:18

Tokyo mew mew è stato uno dei primi cartoni che mi è rimasto impresso per la forte carica disturbante/erotica/sinistra ma anche attraente di un personaggio – vale a dire Kisshu. Ero piuttosto piccola, avrò avuto dieci anni, e ricordo questa sensazione disturbante quando vedevo e sentivo che soffriva tantissimo per questo amore, perché per me era illogico a quell’epoca che l’amore potesse portare sofferenza. Dieci anni dopo ho scoperto che nell’opera originale, nel Manga, non sembrava tanto psicopatico, e nella tua storia ho trovato proprio il senso della misura, dell’amore più ridimensionato, ma che non ha smesso di farmi amare Kisshu proprio per questo suo essere al limite, quasi folle. E poi c’è Ichico che – finalmente!!!! – in questa storia ricambia. Ho adorato ogni loro momento, sono certa che avrebbero potuto vivere davvero momenti del genere se lei non fosse stata innamorata di uno scialbo e noioso umano e se lui non fosse stato dipinto tanto psicopatico, anche se continua a essere questo suo lato a disturbarmi e affascinarmi.
Una storia molto bella, che mi ha riportato un personaggio verso il lato meno folle della vita, quando l’avevo sempre visto come privo di limiti.

PS: lui la chiama Keneko, ma che cosa vuol dire?

29/05/15, ore 19:22

Ok ora sto sbavando: ichigo e kisshu sono troppo dolci insieme *_*
Bellissima davvero ^_^

30/01/15, ore 20:22

Ciao! Mi trovo d'accordissimo con chi ha recensito prima di me.
È una one shot ben scritta, che non descrive solo l'atto in sé, ma trova anche una contestualizzazione nell'anime.
C'è anche dell'introspezione e le descrizioni sono efficaci.
Io shippo la GhishxStrawberry e mi è piaciuto che -nella fic- anche quest'ultima abbia preso l'iniziativa, in generale non è mai tanto intraprendente.
Bella da notare la sensibilità con la quale la Mew Mew reagisce alle attenzioni di Ghish e viceversa. Inizialmente è Strawberry che si lascia ammaliare dall'alieno, ma poi la situazione si capovolge e i ruoli si invertono. Entrambi subiscono il fascino dell'altro e nessuno prevale ampiamente.
È come se, anche nell'intimità, fossero comunque in continua lotta per la supremazia.
Brava anche perché hai scritto di scene abbastanza spinte, ma non sei ricaduta nella volgarità.
Azzeccato il titolo, che si ricollega alla relazione proibita tra i due amanti.
Non ho notato errori e la lettura è scorrevole. Nice job ^^
Wip0rnfest!
Un bacio, W.
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 08:23 pm)

06/01/15, ore 15:20

Non so proprio da dove iniziare con la recensione e sono anche un po' imbarazzo perché era da tanto che non leggevo qualcosa di così erotico! D:
Innanzitutto, che Dio benedica il p0rnfest. XD
Seconda cosa, complimenti di cuore per la fanfic. Non è, come molte pwp erotiche, una nuda e cruda descrizione di un atto, ma è una scena ben collocata nell'interno dell'universo del manga di TMM e, buon dio, scritta divinamente. I protagonisti sono stati sempre abbastanza credibili - soprattutto Kisshu è ben reso, ma ho anche apprezzato tantissimo tutte le azioni e reazioni di Ichigo che lasciavano intendere la sua natura felina.
(Parteggio per la KisshuxIchigo, ma solo nelle situazioni in cui lei è consenziente, per cui è stato piacevolissimo leggere qualcosa di così sensuale con loro due come protagonisti~)
Le descrizioni non sono mai state volgari e il triste ritorno alla realtà e relativo addio momentaneo dei due amanti è stata quella che si potrebbe definire la ciliegina di feelings sulla torta.
Complimenti per tutto! Un abbraccio.

03/01/15, ore 23:10

Ciaooo, la tua ff mi è piaciuta davvero molto :) Scrivi bene, è avvincente,intrigante ma allo stesso tempo romantica,mostra la sofferenza di dover combattere tra loro, testimoni di una guerra che magari non li riguarda neppure poi così direttamente. Li hanno costretti a combattere, e si sono innamorati. Io Ichigo la ho sempre preferita con Ryou, ma anche con Kisshu non è male! Ti faccio i complimenti e a presto :)