Tolo Dan Na Ngalad
di Bellis

23/12/08, ore 10:51

Hai reso bene il personaggio di Turìn, perseguitato dalla sorte e assassino degli amici, e il suo desiderio di voler cancellare ciò che era, il suo vero nome. Ma la maledizione non è nel nome, è in lui. Brava, hai colto bene ogni caratteristica. Spero tu ne scriva altre. Mae govannen

16/12/08, ore 18:53

molto bella e davvero ben scritta, nonostante ripercorra un momento noto, riesci a trasmettere emozioni nuove, complimenti

21/11/08, ore 23:06

Bellis, tesoro, non pensavo che anche tu scrivessi sulla terra di Mezzo! Che bello! Io sto vivendo un revival personale di questa saga che mi ha conquistata...al di là del film. Adoro quando nell'autore - come nel tuo caso - c'è l'idea di narrare un'epoca diversa della terra di Mezzo, diversa dalla saga dell'Anello vera e propria. Bellissim oquesto capitolo. I tuoi personaggi sono sempre ottimamente resi! messa tra i preferiti

20/11/08, ore 00:18

Mamma mia, questa storia è davvero bellissima. Sia per il modo in cui è scritta, hai uno stile veramente stupendo, sia per l'episodio raccontato, uno dei più tristi mai raccontati da Tolkien, l'errore, il fratricidio, il rimorso... Tutto trasmesso in modo intenso e toccante, che arriva veramente al cuore, almeno per quanto mi riguarda. Complimenti davvero, spero scriverai ancora qualcosa su Tolkien. Un bacio!