Five Pieces of You and Me.
di Bad A p p l e

01/07/21, ore 19:19

Io nel 2015 non c'ero, non sapevo nemmeno che le fanfictions esistessero, ma ora, da grandissima fan di questa coppia non posso che apprezzare. Kisame brutale, dolcissimo appassionato, come dargli torto davanti a un Itachi che si arrende davanti a lui e guarda tutto allo specchio? È bello guardare il loro amore anche per... loro stessi. Kisame è tenero, disordinato, non si merita un premio, non si merita il suo amore, il suo cuore è solo per Itachi, per i suoi occhi spenti e bellissimi che non si possono scollegare dalla luna. La luna che c'era quella notte, Kisame capisce il suo dolore senza parlare, sa leggere il suo sguardo come nessun altro e gli dona il suo sorriso. Le loro vite non sono state felici, sono trascorre nella menzogna e nel dolore, ma il loro amore è reale. Io ti ringrazio di questi piccoli sprazzi della mia coppia preferita, questi due mi fanno sempre sognare, è stato bellissimo.

15/01/16, ore 15:06

Bella, davvero.
Il sorriso di Kisame per me è sempre stato molto strano e inquietante, ma se fosse rivolto a Itachi credo che sarebbe completamente diverso.
Complimenti davvero, hai saputo rendere molto bene la situazione!
A presto! :)

12/04/15, ore 22:39

Ok, direi che con questo capitolo, la storia finisce direttamente nei preferiti. Era da tanto che mancavo nel fandom di Naruto, e mi mancava leggere qualcosa su il mio amato Itachi. Direi che mi hai più che soddisfatta, fino ad adesso. Mi stai facendo adorare queste piccole perle. Questa è davvero molto bella, anche perché Kisame riesce a cogliere la malinconia ben celata del suo compagno, capendo che anche quella precisa notte era tutto come lo è adesso. È stato adorabile anche il modo in cui ha pensato di voler distruggere la luna, fonte di dolore e bellezza di Itachi. Davvero, ancora mille complimenti! Aspetto con ansia i prossimi! Un bacio! :*

12/04/15, ore 22:31

Questa forse è ancora meglio della prima. È fantastico come Itachi gli butti l'amo, e Kisame abbocchi. Proprio come un pesce qual è, aggiungerei. Mi viene spontaneo chiedermi che cosa abbiano combinato, per ridurre la stanza in quel modo. Ma da donna maliziosa quale sono, un'idea me la sono fatta!:D Ancora complimenti! :) Un bacio!:* P.s. spero che quel poverino alla fine ce l'avrà la sua ricompensa!

12/04/15, ore 22:21

Oh, oh. Guarda che cosa ho trovato bazzicando pigramente nel fandom!** Innanzi tutto, ciao! :) Ammetto che la coppia Itachi/Kisame non mi ha mai interessato molto, ma mi ha sempre stuzzicato; questa piccola meraviglia mi ha aperto il cuore e me l'ha fatta apprezzare di più. Dico davvero! Sarà perché in questo periodo sono fissata anche io con le drabble (e che io come te sono assente da un po' di tempo da qui) , ma questa mi è piaciuta davvero un sacco! Scrivi davvero molto bene! Mi ha colpito il modo di resistere e lasciarsi andare di Itachi, dopotutto Kisame è colui con cui ha un rapporto più stretto! Ti rinnovo i miei complimenti e corro a leggere gli altri due capitoli! Un bacio: *

18/01/15, ore 23:57

Hai aggiornato molto rapidamente ^^ mi fa davvero piacere. Parlando del capitolo non male anzi, mi piace di più della prima. Hai riprodotto bene il rapporto che c'è tra i due. Speriamo che alla fine itachi gli dia il premio... ci vediamo al prossimo capitolo ^^ ps in bocca al lupo per il contest

17/01/15, ore 22:02

Konnichiwa __Bad Apple__ ! Io sono _Reiko Moria_ uwu , mi limito per lo più ad essere una lettrice e per un periodo non ho fatto recensioni, ma da poco mi è ritornata un po' la voglia e talvolta ne faccio (-///-) ... Fine della mia storia su efp e la mia presentazione ( se la possiamo considerare tale, ma chiudi un occhio perché non riesco a presentarmi come si deve (u//u) ) , passiamo e cerchiamo di fare una più sensata recensione di questa fiction ( sembrerebbe tipo che io stia scrivendo una recensione negativa o.o, ma invece non lo è affatto, anzi le due drabble mi sono piaciute :3 *ha fatto una specie di spoiler della sua stessa recensione * u/3u ma volevo solo dirlo,era una cosa scritta volutamente all'inizio *si arrampica sugli specchi ...) ... Anticipazione : É bello aver trovato una KisaIta :3 ! Stavo appunto pensando a questa coppia ( ma data la pigrizia mi seccavo a cliccare sopra la coppia kisameItachi ma dettagli XD ) , così al momento giusto mi appare questa :3 ! Le belle coincidenze della vita -w- ! Inoltre, mi ha pure incuriosita cosi senza pensarci due volte mi sono fiondata a leggere! Che dire dopo aver fatto queste specie di suddivisioni o.o ed essere sembrata pazza ( e molto >\\< ) , adoro soprattutto l'ultima con Kisame che dice al suo Itachi che per fare ordine forse qualche premio gli sarebbe utile e Itachi dopo che sono vicini quasi per baciarsi dice che si vedrà ..la mia faccia era tipo *q* .. magari se otterrei un premio (manga) per ordinare la mia camera , diventerò finalmente ordinata XD! Chissà chissà . . Complimenti comunque anche per la prima drabble -w- ! Anzi per tutte e due ;) ! Sono molto scorrevoli e cone idee moment sono carinossisime ( ?) :3 ! Bene, ora mi dileguo prima di aggiungere altro di strambo XD! Speriamo che al contest la fiction arrivi a un buon traguardo uwu! ( almeno a quanto ho capito il contest c'é ancora no ^//^ ? ) ..... beh ...ciauu ( > < ) ! _Reiko Moria_

05/01/15, ore 12:39

Bella l'idea dello specchio. Oramai la categoria delle itachixkisame è ben popolata ma per fans come me non basta mai xD. Aspetterò con gioia la pubblicazione degli altri capitoli.