Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

09/08/17, ore 14:44

Prompt rispettato.
E sono anche parecchio sorpresa, non mi sarei mai aspettata una scenetta come questa e di vederlo utilizzato in questo modo.
Chopper sarà adorabile, ma con quelle sue pillole, alle volte diventa davvero inquietante.
Ottimo lavoro ^^.

13/07/16, ore 19:43

Ciao! Povero Sanji prendersi una spavento così in piena notte non deve essere affatto piacevole, ma è andata bene a Zoro. La storia è scritta bene e il prompt non solo è rispettato, ma ho tovato il suo nella storia molto originale.
Ps: La strega che ha visto in cucina prima di Chopper chi era?

16/03/15, ore 17:53

Sanji deve aver avuto qualche bel problemino per trovare spaventose cose inesistenti e fare quasi finta di niente per quanto riguarda i nemici che affrontano, eh... però mi fa ridere, forse perché sembra avere la stessa fobia che prova per gli insetti ed è divertente come Zoro sembri approfittarsene senza quasi darlo a vedere :'D
Vai, spadaccino, continua così!

08/01/15, ore 09:57

Sono una coppia adorabile! Però ho un debole per zoro e per il suo comportamento da duro col cuore tenero! ! A presto!

04/01/15, ore 11:36

Divertente come Sanji si mostri spavaldo dinanzi al nemico più mortale e poi si ritrovi a caracollare per qualcosa che non dovrebbe per niente esistere se non nella sua fantasia (o addirittura per degli insettini!)
Ovviamente Zoro, per quanto si dimostri scontroso all'inizio, non perde tempo e coglie al volo l'occasione... furbo, lui! A presto!