Caldi abbracci in giornate piovose
di Mudie

03/01/22, ore 22:11

Mi sciolgoooooo 😭😭😭😭😭💖 , Layton e Luke in una situazione cosė adorabile e da farci una statua d'oro!! Ti prego dimmi che in futuro ci saranno altri momenti fluff cosė tra di loro 🥺💖

02/02/15, ore 15:50

Hello! Lasciami dire solo una cosa da povera fan girl: Awwwww! Luke puccio! *3*

Detto questo, passiamo a fare le serie. Partendo dalla "Nota dell'Autrice": anche io adoro Clive e Luke (teoricamente Clive sarebbe la versione cresciuta di Luke, quindi se adori uno, adori l'altro), Luke è troppo coccoloso! E le sue scenate sono adorabili!
Parlando della storia, la riassumo in una frase: adorabile momento fluff. Seriamente, non saprei che dire. Nelle altre recensioni ti ho giá detto che mi piace il tuo stile, quindi credo che se non dico altro riguardo all'ortografia, valgano le parole che ho detto nelle altre recensioni.
Non so se sia fuori argomento o meno, ho letto la tua risposta all'altro commento nel quale dicevi di creare una serie su "macabre domande, false risposte" e "Lo ascoltava in silenzio",non sai quanto scoppio di gioia solo a leggerlo *-* Detto questo...
Kisses, by: Midnight

12/01/15, ore 15:34

Rieccomi a recensire. Ho un debole per le fanfiction fluff quindi ho letteralmente adorato e riletto per due volte questa fanfic. :3
Mi piace davvero, sia per l'impostazione della "grafica" (sei stata curata sia nella scelta del font che nell'icona sul lato) sia per come č scritta: i personaggi stanno nel loro carattere, la grammatica č buona e scorre senza intoppi.
Spero di leggere altre tue fanfiction, magari in questa sezione.