Il mio pensiero
di Hypnotic Poison

03/02/09, ore 21:40

va bene. sto piangendo. ma, oddio, credo che ne valga più che la pena. stupenda è dir poco, bravissima come sempre <3 ha saputo trasmettere così TANTO.. ok, la smetto o continuo a piangere xD continuando ad ammirarti, heroine3010 (L)

10/01/09, ore 23:29

questa è la tua terza fic che scopro dopo tanto tempo...e ti dico che mi lasci sempre senza parole...sei bravissima...davvero!!!

17/11/08, ore 17:13

cattivaaaa è troppo triste ma bellissima sisi:) però quando pubblichi i segiuti delle altre shot? u.u XD bacioni ,a prestissimo e complimentiiiiii

16/11/08, ore 20:24

ok lo ammetto mi sono commossa e ne vado fiera ... Adoro le storie tristi e pensò ché questa sia una delle tue storie migliori .. Mi piace davvero molto ... Forse perché si addice un po' al mio umore oggi ... È bellissima complimenti baci lovely_fairy

16/11/08, ore 20:00

è davvero... mi è venuto il magone leggendola, davvero coinvolgente e tristissima! non dico altro se non complimenti!

16/11/08, ore 16:43

Bellissima, mi sono quasi commossa. Davvero favolosa come fanfiction. Brava. Tristissima e coinvolgente. Sa trasmettere davvero bene quello che volevi far trasparire dai pensieri, dalle riflessioni. Una Storia Drammatica degna di tale nome. Bella come qualsiasi tua creazione, originale come del resto tutte le tue storie. Un bacio brava. Alla prossima. Kisses

16/11/08, ore 14:48

muuuuuuuuu tra tnt xsone ke dvn mori, fai morire gab? povero troy...gli kiedono di passare avanti...ma dv essere super difficile, xk nn lo capiscono?