un amore dal passato
di Elly Scuro

27/01/15, ore 23:23

Inizio col dirti che trovo bellissimi i due protagonisti! Lei bella, dolce e delicata e lui sexy, rude e selvaggio... un mix esplosivo!
Allyson mi piace molto! Mi somiglia un pochino (anche io sogno ad occhi aperti e tendo a fantasticare parecchio se un ragazzo mi piaceXD) č bello che abbia mantenuto questo suo lato spensierato nonostante il terribile fratello (anche se ancora non ho capito per quanto tempo ha vissuto con lui... pił in la lo specificherai... vero?) di cui mi piacerebbe cmq leggere di pił! (Mi incuriosiscono i cattiviXD) Terrificanti gli uomini che la poveretta si trova di fronte... chissą se il suo principe azzurro č fra loro!!
Aspetto il prossimo capitolo!

23/01/15, ore 14:49

Ciao Elly!!! Ho appena finito di leggere questo capitolo, troppo divertente il personaggio di Ally XD Mi piace tantissimo la sua personalitą sognatrice ma determinata! Ho adorato anche i loro volti! Bellissimi sia lei che lui (mamma mia che figo!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per conoscere il personaggio di Lachlan!

08/01/15, ore 15:27

Bell'introduzione. Genere di romanzo che mi attira molto. Mi piace come scrivi e credo che la tua storia mi prenderą parecchio... Per adesso non mi sbilancio pił di tanto ma aspetto con ansia il seguito.

04/01/15, ore 17:32

Finalmente una nuova storia a tema storico come piace a me!!! Sono felicissima d'averla trovata :D Mi piace come scrivi e anche se la storia ancora non č iniziata (solo dal prologo non posso giudicare) credo che mi piacerą molto! :D Ho questa sensazione XD
Spero di leggere presto il seguito! (so curiosa io!) ^-^

04/01/15, ore 13:49

Ciao tesoro!!! Come vedi finalmente anch'io sono approdata qui per te :)) Che bello poter leggere la tua storia, non vedo l'ora che continui! Spero che aggiornerai presto con i prossimi capitoli :D
mi piace tantissimo il periodo storico (ma questo gią lo saiXD) il prologo sembra intrigante. A mio avviso ti spinge a volerne sapere di pił... chissą come si ritroveranno i nostri "eroi"!
Un bacione!!

(Recensione modificata il 04/01/2015 - 01:49 pm)