Non Passerai
di barb_s91

10/01/16, ore 16:23

Posso praticamente iniziare a piangere ora e finire dopo domani o dopodopo domani o dopodopodopo domani e cosi all'infinito.
Questa storia mi ha tenuto compagnia, e spesso mi sono sentita proprio come i personaggi, come Bea o come la fantastica Elis, verso le mie amiche. Sono praticamente diventata un personaggio della storia grazie al tuo meraviglioso modo di scrivere!
Attraverso la tua storia ho imparato a volerti bene, so che è impossibile, però è così. E la tua storia rimarrà sempre nel mio cuore.
Scusami se forse è la prima volta che leggi una mia recensione, ma sono una di quelle lettrici silenziose..
Grazie ancora per le infinite emozioni a te, e ai tuoi personaggi💓

06/01/16, ore 18:17

Bellissima storia non vedo l'ora di leggere l'epilogo

26/12/15, ore 22:09

Noo... solo due capitoli?!
Allora non ho dubbi, fallo passare per un miracolo di Natale se vuoi, ma fai tornare Bea con Harry: dopo tutto il casino che è successo e tutto quello che hanno passato non può esserci un finale diverso da quello.
buona serata :)
b.a.

03/10/15, ore 10:35

Ciao,mi scuso per aver recensito solo ora ma ero impegnatissima.
Questo capitolo è fantasticissimo e zayn per me si sta innamorando :)
Spero aggiornerai presto
Baci
Ps:scusa la recensione cortina

23/07/15, ore 14:14

Hey ciao io amo la tua storia davvero è appassionante e poi Harry wow...ti vorrei parlare non è che hai instagram così ti scrivo in direct

20/06/15, ore 12:06

Ciao! Adoro la tua fanfiction per come analizzi tutte le sfaccettature del tema complicato dell'amore! Inutile dire che il personaggio di Bea mi piace proprio per questo, però il mio preferito è quello di Elis, cugina coetanea di Bea, che si innamora perdutamente (ed è ricambiata) del suo principe azzurro, il nostro Niall!!! Perché mi piace questo personaggio? Semplicemente perché condividiamo il nome e la persona amata (anche se nel mio caso Niall non ricambia-dettagli). Se ti posso consigliare qualcosa, ti direi di concentrarti sulla perdita del bambino di Bea (argomento veramente drammatico ma che secondo me serve per capire meglio quello che è successo a Bea nei tre anni successivi e, magari, ci metti anche il punto di vista di Harry); dedica spazio anche ai futuri sposi e alle loro emozioni. NON PENSARE MINIMAMENTE A NON FARLI SPOSARE! Altra cosa: per quanto Charlotte possa aver aiutato Harry a superare entrambe le perdite (Bea e il loro bambino), non sarà mai come Bea, né nel cuore di Harry né per la famiglia di lui. Spero di averti fatto piacere e di averti aiutata con i suggerimenti. Non vedo l'ora che sia il prossimo mercoledì!!! Elis

19/06/15, ore 19:53

Ho scoperto questa storia pochi giorni fa e mi è piaciuta subito, infatti ho letto tutti i capitoli in tipo 2 giorni ahahah
Adoro il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e anche la trama della storia è originale. Il personaggio di Bea è il mio preferito perchè diciamo che mi rispecchia un po', è fragile, ha paura di essere ferita e mette uno scudo per proteggersi senza capire però che in questo modo ferisce gli altri. In certe parti del racconto mi è anche scappata qualche lacrimuccia e spero davvero che alla fine lei ed Harry si rimettano insieme perchè andiamo, con chi altro potrebbero stare?
Ah, un'altra cosa che ho trovato molto bella è il rapporto di Bea con la famiglia di Harry, soprattutto con la sorellina perchè mi è sembrata una cosa molto tenera e sono convinta che se Harry vedesse Bea e Lea giocare assieme si schiarirebbe la mente in un minuto, non so, credo che in queste situazione i bambini siano magici ahhaha
Comunque mi sto dilungando troppo e nulla, complimenti ancora e spero che continuerai a scrivere, bacini.
Sere :)

04/02/15, ore 22:03

Amo questa storia. Non vedo l'ora del prossimo capitolo sei un mitoo♥♥♥♥

11/01/15, ore 22:47

Woww e bellissimo.e romantico davvero l'unica cosa che mi dispiace e che publicherai una volta a settimana e un crimine per una ff cosi bella alla prossima xx