A Natale puoi...
di Sonrisa_

14/04/16, ore 16:05

Holaaaaaa
Sono Akeryana, molto piacere. La tua storia mi piace tantissimo (non solo perché c'è Seira: la mia principessa sirena preferita *-*), il modo in cui scrivi è molto bello, riesci a far capire tutto ma fossi in te lavorerei sulle descrizioni, così sarà perfetto.
Ma visto che ti piace molto Seira, come a me, quando vuoi passa a leggere la mia storia "Ya no puedo dividirme entre tu y el mar" è nel fandum di Beyblade. Spero passerai. Un beso.

17/01/15, ore 21:05

Ciao!! ma che storia fantastica che hai scritto!! Sei veramente bravissima a scrivere!
Che bello ci sono tutti i personaggi della serie, compreso il caro e bel Gaito *-* che quasi tutte se lo condivisono hahahaha
Mi è piaciuta tanto la parte dove Mikaru, scambia Kaito per Gaito! E' poi che tenero che è lui!!
Naturalmente la cosa che più mi è piaciuta di questa one, sono proprio le coppiette che si dimostrano l'amore *-* Dolcissimi Shirai e Hanon!!
Anche se la mia coppia preferita rimane sempre e comunque "LuchiaxKaito"
Un'altra cosa che mi ha davvero colpita e il discorso tra Seira e babbo natale :) Davvero brava! Seira poi, e così dolce e carina!
Spero di leggere altro di tuo!! <3 un bacio

03/01/15, ore 23:41

Marty_chan!!!! <3
Te lo devo proprio dire, ogni storia che pubblichi è sempre un capolavoro! Questa OS mi è piaciuta tantissimo: vedere tutti i personaggi insieme, uniti dallo spirito natalizio, mi ha veramente presa. Non hai tralasciato nessuno (Sara, Mikaru e Rihito sono personaggi che si mettono sempre da parte, ed è un peccato), ognuno è stato protagonista e l'atmosfera del natale si percepisce dalla loro allegria e dalle parole che hai usato per descrivere le loro azioni.
Il cuore della storia è sicuramente il dialogo tra Babbo Natale e Seira, ti giuro che era l'ultima cosa che mi aspettavo! Mi hai colta di sorpresa xD
Babbo Natale ha perfettamente ragione: non bisogna soffermarci sui regali o sui cenoni ma sull'amore e sullo spirito che ti coinvolge in quella giornata magica dove le cose appaiono agli occhi in un modo più limpido e bello. :')
MI sono piaciute anche le scenette romantiche di ogni coppia (Noelle e Gaito li sto shippando... avrei pensato di vedere il Platessa insieme a Sara e invece mi hai fregata! E Coco e Rihito? Wowowowow) >0<
É stato un regalo bellissimo, questa storia mi ha fatto riflettere ed emozionare, lo dico tondo e chiaro ^_^
Complimenti e continua così!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di "Lacrime di Sirene" e, chissà, in futuro potrei leggere un'altra OS! :D
La storia va nelle preferite perché, ripeto, mi ha presa tantissimo ed è scritta veramente bene.
Un bacione, ti voglio bene
Yume