Drunk
di reidina

31/01/13, ore 11:19

Buongiorno!!
Ho letto la tua One-Shot e la trovo scritta proprio bene, con le giuste descrizioni.
Inoltre per tutto il testo vi è quell'aura di dolcezza e delicatezza(forse la sento solo io xD), come hai voluto rappresentare nella tua storia.
I miei più vivi complimenti, ti trovo bravissima e spero di poter leggere altre cose scritte da te!!!
Allora a presto e, miraccomando, continua a scrivere così!!!

13/03/11, ore 17:45

Premettendo che non sono una di quelle ragazze perverse che si fanno strani film mentali leggendo queste shot e che non mi riferisco a te perchè tranquilla, ne ho scritte anche io così, ti dico che sei stata proprio grande!! Hai reso perfettamente i pensieri e anche le emozioni dei protagonisti, intendo! Ottima shot!! =)
Debbie.

18/09/09, ore 15:17

davvero davvero davvero bella!!! complimenti!!!**!!! per essere la prima lemon che scrivi lo hai resa molto molto bene!!! era dolce e mi sembrava proprio esprimesse l'atmosfera, insomma, stupenda!!!^_-

06/01/09, ore 20:20

Reid violentato??? Hmmm...^^

19/11/08, ore 09:34

Per essere la tua prima fic a rating rosso,hai fatto un ottimo lavoro!

18/11/08, ore 00:04

Bellissima ff complimenti ^^!!!!!!!!!!

16/11/08, ore 17:10

molto bella complimenti ^^

16/11/08, ore 16:02

Beh, che dire? Che sei grande!!!!!!!! *_* So di avertelo ripetuto un numero infinito di volte, eppure non posso farne a meno perché è verissimo! Ma quanto sei brava, ma quanto sei genio! Ma quanto ti adoro!!! XD Inizia a piacere anche a me questa coppia, sai? *_* Complimenti, per essere la tua prima mezza-lemon, direi che non c'è male... Mi raccomando, continua così!!! XD Alla prossima, ciao! Kisses