Ramen & Cherry Blossom - NaruSaku Moments
di Lory-Chan

07/04/15, ore 13:39

Ahah ti capisco tesoro. Anche io se cominvii ad essere dipendente da qualche gioco, nessuno mi ci tcca più!! xD Però hai fatto bene a trovare uno spazietto per questa ff perchè davvero tenera!! *^* Questo è esattamente il Naruto padre che io mi immagino, molto baka ma anche molto dolce!! <3 <3 Spero che aggiornerai comunque presto!! :p Baci :* ~Rimi

07/04/15, ore 00:49

ciaooo! Ed eccomi qui a rece anche questo capitolo non vedevo l'ora che aggiornassi questa ff mi piace tantissimo! Lol povero naruto non è colpa sua se ha la testa tra le nuvole XD meno male che ci ha pensato Sakura per le uova di pasqua ma Naruto è un'ottimo padre! bravissima adoro le tue fanfiction! :D adesso ti lascio ti rompo le scatole anche qui xD ci sentiamo! :* bacioni! TADBXS! KISS :*

07/04/15, ore 00:07

Ma che dolci i capitoli <3 Mi hai fatto venire voglia di cioccolata xD Bravissima, ottimo lavoro <3
Bacioni <3
SereUchiha

06/04/15, ore 23:16

“Non potreste farmene due al volo? Anche fatti male, o con poco cioccolato, non importa… Basta che siano a forma di uova!” . Questo pezzo mi ha fatto morire ahahahah :'D
Un capitolo divertente e dolce allo stesso tempo, così come lo sono Naruto e Sakura. Perfettamente IC Naruto che dimentica di comprare le uova ma che vuole rimediare all'ultimo minuto. Menomale che la sua dolce (!?) e adorata mogliettina pensa sempre a lui <3 aaaaw quanto li amo... E sappi che ho amato anche i loro bei fogliuoli *-* brava, ancora una volta sei riuscita a strapparmi un sorriso contribuendo a rendere il fandom un po' più rosa (SasuSaku and NaruHina everywhere T.T). Alla prossima!

06/04/15, ore 23:06

Ciao Lory-Chan, che piacere risentirti!!! Tranquilla per il ritardo, ognuno ha i suoi tempi...é bello quel videogioco? Elder Scrolls V : Skyrim...bo non l'ho mai sentito (hahaha come se davvero ne conoscessi qualcuno XD)...comunque tornando alla storia: DOOOOOLCISSIMO Naru che corre per tutta Konoha in cerca di due uova di Pasqua per i suoi tesori!!! Nel pezzo in pasticceria sono davvero scoppiata a ridere quando dice che vanno bene anche se brutti e con poco cioccolato hahaah...tra me e me ho pensato "si dai, magari pure tutti rotti e senza sorpresa e siamo apposto XD", che mito! E alla fine tutta le sua fatica é stata inutile perché tanto Sakura li aveva già compratiXDXDXD che baka...il finale é stato davvero tenerissimo*^* Bhe ci sentiamo al prossimo capitolo;) Un bacio e un abbraccio, princess PS: Carina l'immagine Pps: Buona Pasqua anche a te! (anche se in ritardo)^^

17/01/15, ore 14:35

Leggendo la prima parte del capitolo, mi sono chiesta "Ma ho sbagliato raccolta o cosa?"
Per fortuna era tutto un sogno :') la famiglia che avrebbero formato Naruto e Sakura se Kishimoto li avesse messi insieme è proprio come l'hai descritta tu: Sakura che non si risparmia le sfuriate nemmeno da sposata e tre bei pargoli (Naruto, che è il solito bambinone, e i due figli ahahah). Divertente e ben scritta, complimenti. Aggiorna presto.

17/01/15, ore 10:10

Ta ta da! Rieccola dopo un'infinità di tempo. Chiedo perdono e ti faccio gli auguri in ritardo.
Adesso passiamo alla fanfic: che dire il tuo stile è migliorato tantissimo, sei sempre più brava, più descrittiva ma non hai perso la tua verve comica il che mi fa moltissimo piacere. (Mamma. Pappa. Spacca le ossa. Come si fa a non ridere per tre quarti d'ora?)
L'idea che ti sei fatta della famiglia Uzumaki è davvero bella, dolce ma "movimentata" al tempo stesso. Ti faccio i miei complimenti, davvero un bel lavoro.
Spero di sentirti presto, ciao ciao

Violetta_

13/01/15, ore 20:30

Mi hai fatto spaventare un sacco già nel leggere il titolo (mi ha subito ricordato l'amv di Frimizen che mi devasta il cuore ogni volta che lo vedo) poi mi ritrovo un Naruto triste, Bolt, Insalata.. Ero già in crisi ma poi per fortuna era solo un brutto incubo!! :D Shinachiku è proprio come me lo immagino ed è dolcissimo che la bimba si chiami Kushina!! *^* Bellissima anche la scena finale con Naruto che resta sorridendo pur prendendole da Sakura. Questi sono i miei tesori!! <3 <3 Si direi che sei perdonata per lo spavento inziale!! :p Alla prossima!!! :D Rimi

13/01/15, ore 18:15

Oddio all'inizio mi ero spaventata ^^" per fortuna era solo un sogno...
Bhe povero Naruto che si è dimenticato di dare da mangiare alla piccola...diciamo che ne ha pagato le conseguenze...però sono comunque dolcissimi*^*
E rimangono una splendida coppia<3<3<3 alla prossima!!!
Un bacione
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 06:17 pm)

13/01/15, ore 18:11

Ciao ed eccomi qui a rompere ancora xD mamma mia mi era preso veramente un colpo credevo stava con Hinata ci stavo rimanendo male ma in effetti ci dovevo pensare che non poteva essere infatti appena ho letto che era tutto un sogno mi sono rallegrata povero naruto mica è colpa sua se si è addormentato xD le prende sempre me piaciuto il bimbo: "mamma io non centro!" ahahahahhahahaha se ne è uscito subito è il povero naruto le ha prese come al solito mi sono ammazzata dalle risate! bellissima come sempre continua cosi sei bravissima ^__^ non vedo l'ora che aggiorni di nuovo mi trovi di nuovo qui a rompere le scatole xD mi trovi in tutte le tue fanfiction u.u mi piacciono tantissimo scrivi benissimo! :D aspetto il prossimo aggiornamento! adesso scappo ho scitto un romanzo xD ciauuuu TADBXS!!! kISS

13/01/15, ore 17:55

Ciao :)
Ti ringrazio per il finale, perché mi stavo preparando a piangere u.u
Conosco l'autrice, adoro le sue fanart e il piccolo Shinichaku. Un anno fa Kishimoto diceva che quello sarebbe stato il nome del primogenito di Naruto, ma sappiamo che ha cambiato idea. Purtroppo. Adoro questo nuovo capitolo, i miei complimenti. Alla prossima :)

07/01/15, ore 11:19

ciao, bellissima! mi piace un sacco! è scritta benissimo! sono d'accordo con te! Naruto deve stare con sakura.. non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosa! bacioni :* tvttttbxs!

04/01/15, ore 22:31

Davvero deliziosi!!!^^ Le riflessioni di Sakura sono profonde, vere e (per una come me XD) anche molto commoventi. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli;) Alla prossima,un bacio P.s: Anche io adoro la NaruSaku*^* non posso negare mi piaccia molto anche la SasuSaku, ma proprio non sopporto la NaruHina (perdonatemi)...mi dispiace

04/01/15, ore 16:04

Che bello cogliere i frutti del mio appello, mi fa quasi dimenticare il finale penoso di Naruto! :')
Davvero molto carina e ben scritta questa prima flash. Mi piace tantissimo l'alternarsi dei flash-back con le parti in tempo reale e poi trovo davvero dolce che la promessa di riportare indietro Sasuke si trasformi nella promessa di rendere felice Sakura-chan, questa volta senza Sasuke in mezzo. Aggiorna presto, il fandom ha bisogno di rosa!

04/01/15, ore 14:09

Owowo che bello, finalmente ho letto qualcosa di tuo sulla Narusaku!!! :D Che dire se non: Stupendissimissima!! *^* Mi è piaciuta un sacco!!! :3 L'immagine di Sakura che lo coccola ripensando alla sua promessa è dolcissima <3 Eccolo il vero Naruto, quello che nonostante tutto non si arrende e continua a starle accanto pronto a consolarla. Questo è il finale che si meritavano!!! :3 Non vedo l'ora di leggere le prossime!! :D A presto :* Rimi