Old Friend
di JoiningJoice

13/03/15, ore 21:58

Dopo due mesi o più non saprei ho trovato un attimo di tempo per leggermi questa..questa meraviglia. Non so nemmeno come descriverla. Come posso fare un recensione se in questo momento non riesco neanche a parlare? Con solo una one shot mi hai fatto immaginare tutto un possibile futuro che non avrei mai pensato. Amo sempre di più il modo in cui scrivi, il modo in cui ordini le frasi, le parole. Non importa se è una one shot per il p0rnfest o qualcos'altro, finirò sempre per tuffarmi in mezzo alle parole. In questa stavo per affogare OK che colpo :') c'è comunque una speranza e io mi aggrappo a quella, per adesso non importa quello che sarà dopo. Importa solo il momento che hai voluto rappresentare. Beh, come sempre, grazie <3
Eleonora (che va a leggersi le altre fic che non ha letto perché è una persona orribile)

11/01/15, ore 03:04

Oddio, ho le lacrime. È davvero una storia bellissima, ma è anche tristissima, ma bellissima, ma tristissima. C'è un casino dentro di me che neanche te lo immagini. È la stessa sensazione che ho provato sul finale aperto di Sousuke nell'anime. Si rivedranno ancora lui e Rin? Chi lo sa. E in questa storia, ci andranno davvero in quella casa sul mare piena di mobili e fotografie? Nella mia fantasia ci sono andati, e vivono felici e contenti XD Comunque a parte i miei scleri, devo davvero farti i complimenti per il modo di scrivere, io a malapena riesco a mettere due parole in croce per lasciare un commento. Bravissima! Baci, Jes

05/01/15, ore 13:20

Leggendo questa oneshot ho rivisto quei pochissimi minuti dell'ultima puntata in cui Rin e Sousuke parlano a bordo piscina e Rin spera che la spalla di Sou guarisca. Ecco, la tua one shot prende questo preciso momento e lo enfatizza, lo amplifica, lo esprime al meglio, insomma tutti i sottintesi di quella scena lì, tu li hai espressi in questa shot.
Sousuke non è più tornato al mondo del nuoto, mentre Rin ha continuato senza mai fermarsi, pur mantenendo il loro legame.
Il finale è molto triste, perché sembra che ci sia una speranza di felicità e invece tutto rimane sospeso, esattamente come l'ultima puntata in cui i due si promettono di stare insieme un giorno... forse... chissà...
Bellissima shot, malinconica ma davvero toccante, e lo stile ha espresso tutto al meglio!
Bravissima!

Kisses Lory