La mia storia d'amore con Goku
di Mv_Chichi01

04/03/15, ore 08:12

Ciao Mv_Chichi01,
facendomi un giro nel mio account ho scoperto il tuo nome. Sono contenta di essere voluta passare per la tua pagina perchè in questo modo ho potuto scoprire la tua "confessione". È un racconto dolce, romantico e tenero. Non credo che tu sia pazza...anzi: ti capisco profondamente! XD Stai parlando con colei che copiava su carta le immagini di Goku e con esse tappezzava la sua stanza, con colei che ha comprato i DVD e si ritagliava le immagini per conservarle, e con colei che se ascolta le sigle ancora oggi non riesce a non scatenarsi. Vedi chi è la pazza tra noi due XD comunque bellissima fan fiction. Spero di sentirti anche dalle mie parti :P un abbraccio,
BlueSon

04/01/15, ore 19:30

Ciao! Questa fan fiction mi ha colpito molto, mi è sembrato di vedere me stessa, te lo giuro! Anche io ero come te, non resistevo (possiamo dire anche non resisto) al fascino di Goku, proprio non ce la faccio...anche io ho molti disegni, ho perfino il modellino, e ne sono talmente appassionata che perfino chi mi conosce bene a volte rimane spiazzato :) seguo Dragon Ball da quando avevo più o meno cinque/sei anni, e non ci capivo niente, lo guardavo solo per Goku! XD scherzi a parte, ti capisco molto bene! Spero di risentirti presto, bacioni,
ShenSon_07

04/01/15, ore 06:14

Ciao cara!
La tua storia è molto carina... anche io sono stata innamorata di Goku, come tante altre bimbe :)
Andiamo, come fa a non piacere? Bello, simpatico, divertente, leale, coraggioso e forte.
In questo la nostra bellissima Chichi è fortunata.
Crescendo però ho capito che non è solo questo e non sempre è buono. Cioè è sempre buono ma anche egoista in un certo senso.
Io adoro Chichi e donna migliore non poteva trovarla e lui non se la meritava per tante cose.
Nonostante questo, io li adoro come coppia e li adoro insieme.
Si completano in un modo incredibile e anche se non è un amore passionale e focoso è palese che si amino.
Detto questo... la tua storia mi piace e condivido l'argomento... anche se crescendo ho cambiato la mia opinione e il mio modo di vedere Goku, lui rimarrà per sempre uno dei miei più grandi amori.
e ricordati che non è vero che non esiste... esiste eccome! Solo che non è reale :)
Coltiva la tua passione, bacio :*