I'm not afraid of you.
di VikaSnegu

08/07/16, ore 19:28

Ciao, stavo cercando una FF su Ramsey e mi sono imbattuta nella tua.
L'ho letta tutta d'un fiato, la storia è davvero coinvolgente, così come i personaggi. Spero che continuerai presto, sono davvero curiosa di vedere cosa succederà e come andrà a finire.

Je

03/07/16, ore 23:08

Bellissimo il rapporto che stai creando fra i personaggi .. complimenti ! Spero che continuerai a scrivere ugualmente di ramsay perché il personaggio è veramente interessante e tu scrivi molto bene 😊

18/04/16, ore 23:32

Capitolo stupendo ed inatteso. La mia recensione è positiva, ma ne approfitto anche per farti notare la sola pecca che sono riuscito a trovare, ovvero la presenza di Robb. Nulla da sottolineare sul resto. :)))

18/04/16, ore 22:36

La storia è molto bella e niente affatto ridicola come le altre AU ...I personaggi sono fantastici , ben delineati e non scontati! Tu scrivi davvero molto bene sia nella costruzione dei dialoghi sia nella descrizione della psicologia dei personaggi sia nelle ambientazioni. ..complimenti ☺

06/03/15, ore 23:33

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua fanfiction per puro caso, cercando qualcosa da leggere e recensire, qualcosa su Ramsay Bolton, che trovo un personaggio interessante, nonostante il suo evidente sadismo.
Il contenuto di questo primo capitolo è molto interessante, mi piace e mi ha incuriosita non poco! Sei molto brava, complimenti! Lo stile di scrittura non è male, anche se avrei evitato volentieri alcuni tempi verbali, per esempio il presente, che hai usato tantissimo. A parte questo difetto (forse è un problema mio, non so!), ripeto che la narrazione, il suo contenuto, mi attira molto e pertanto spero di poter leggere e recensire gli altri capitoli al più presto!
Un saluto,
Rox

28/02/15, ore 22:15

Una MIA recensione, su una TUA fanfiction riguardante la NOSTRA OTP non può assolutamente mancare. Il punto è che non so cosa scrivere, fatta eccezione per quello che ti ho già ripetuto tantissime volte. Adoro il tuo modo di scrivere, davvero. Così semplice, ma allo stesso tempo intrigante, tanto da non deludere né annoiare il lettore, che rimane con lo sguardo incollato sullo schermo fino all'ultima parola. Aspetto tutti i tuoi capitoli con impazienza, ansioso di potermi tuffare nuovamente in un mare di avvenimenti che conosco già, ma che allo stesso tempo, scritti e rivisti da te, sembrano del tutto nuovi, tanto da non apparire per nulla banali. Un'altra meritatissima bandierina verde per te, Snegu.
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 10:16 pm)

23/02/15, ore 19:22

Sono in ritardo con la recensione...scusascusascusa!!! Ho adorato questo capitolo... Oddio la loro conversazione... Ma perché non mi capita mai a me di andare a casa di un amico e trovarmi il fratello figo e un po'pazzo... Che mi dice di avermi Stalkerato?? Oddio sto vaneggiando... Davvero davvero brava! Continua così che ti adoro!!!<3
Un abbraccio
LaSerpe

16/02/15, ore 17:08

Heylà, i miei più sentiti complimenti per questa storia, sia per l'originalità del tema, sia per il modo in cui la stai scrivendo. Mi piace il tuo stile, i dialoghi sono sempre dinamici e cosa più importante non ricadono mai nella banalità delle solite frasi effetto.  Spero di poter leggere presto il prossimo chappy e recensirlo ^^

09/01/15, ore 21:58

~~Eccomi qui un’altra volta :)
È stato proprio un bel capitolo e poi, per i Sette Dei, ma quanto è dolcioso Domeric?! Robb invece … beh, se devo essere sincera non l’ho mai apprezzato più di tanto come personaggio nella saga, però magari tu riuscirai a farmelo andare un po’ più a genio, chissà!
Sono proprio curiosa di scoprire come reagirà Ramsay trovandosela dentro casa *ridacchia*.
Alla prossima.
Baci,
        Fiamma Erin Gaunt

09/01/15, ore 17:10

Buona sera... Chiedo venia per aver messo la storia tra le seguite e non ho mai lasciato una recensione... Che persona terribile che sono!!!;) volevo complimentarmi con te per questa storia! Amo Ramsay... E sicuramente il mio personaggio preferito!!!xD adoro questa storia! Amo le AU... Mi piace sempre pensare a come sarebbe se... Davvero!!! Grazie mille per i continui aggiornamenti e spero di leggere al più presto la Continuazione!!! Un abbraccio LaSerpe <3

05/01/15, ore 20:48

~~Ho appena finito di leggere questi due capitoli e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: WOW!
Solitamente non sono una patita delle AU, ma la tua mi ha proprio stregata. Sarà che uno dei protagonisti è Ramsay, che è un personaggio decisamente interessante (almeno dal mio punto di vista) o che Draega è una “tosta” e mi sono sempre piaciute le protagoniste che sanno reggere il confronto con i badass. Fatto sta che la storia finisce dritta nelle seguite. Per ora è tutto, attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci,
        Fiamma Erin Gaunt