Save Water, Share the Bath
di Nomiemi

08/08/21, ore 03:50

25/12/08, ore 21:16

aspetto news sasusakurose allora :D se saranno belle come questa fic appena -sob- conclusa non vedo l'ora!!!! bravissima (e buon natale, già che ci sono!!)

25/12/08, ore 17:39

Nuoooooooo!!!! perchèèèèèèèè!! Perchèèèèèè!!!! *me si dispera, rotola per terra, sbatte i piedi* NUOOOOOOOOO!! NON PUò ESSERE FINITAAAAA!!! Sniff... questa ff è troppo bella!!! è stupenda!!! è..è... meravigliostupendofantasticosa!!! CHe belli Sasuke e Sakura *-* Hehe l'hanno condivisa proprio bene l'acqua!!! XD Bravi bravi siete cittadini modello!!! XDXD Uffa mi piaceva troppo... ç_____ç Gradissimo Naruto ha sfondato il divano!! XD Devono aver esagerato lui e Hinata... XD!!!! Bravo bravo Sasuke si è fatto perdonare ù_ù così si fa!!! Ho paura a immaginare quali fossero le "ingiustizie" che dovevano subire i due piccoli Uchiha... O_O" oddio!!!! Cambiamo discorso che è meglio O_O" Davvero bellissima questa ff, non c'è che dire,ma le tue sono sempre stupende sai Sempai? Stai sicura che se ne farai un'altra la recensirò!!! HEhe!! (se me ne accorgerò >_>) Beh sei semple blavissima... E ora devo scappare!! Alla prossima!! CIAO SEMPAIIIIIIIII!!!!!! ^_^

24/12/08, ore 16:28

Ehm... no adesso, veramente perdonami per la pazzia di poco fa. Non ti dico quanto ho urlato - lo puoi anche intendere da sola -. °_° Ho anche fatto erroracci nello srcivere, tipo ''fic'' invece di ''rece'' e ''resto'' invece di ''reso''... Ad ogni modo spero di non essere stata troppo oppressiva... Un kissone, ancora complimentoni! PS: ... i Sex Pistols e Sakura che li balla? *ç* xD SAKU^^

24/12/08, ore 16:18

NO CAZZO NO!!! MA COME PUò ESSERE FINITA QUESTA STORIA??? Mamma mia stavo impazzendo, oggi volevo anche lasciarti il commento pregandoti di aggiornare!!! Uaaa mamma mia Sasuke che figo cazzo!!!!! Maròòò!!! Questa funfic non è assolutamente OOC, e complimenti, l'adoro!!! E' in assoluto la migliore che abbia mai letto, riesci a rendere tutte le scene come se stessi guardando un fatto vero, diamine!!! Ma come fai??? Quando arriverò a scrivere divinamente come te???!!!! Cazzo, e poi... MMMMM BASTA DEVO CALMARMI... Avrei tante cose da dire che manco ti immagini ma non so da dove iniziaree!!!... ç_ç Ah beh, innanzitutto la parte che mi ha infastidita.. -.-*... VABBè, SCHERZO! XD Quella di Hianata e Naruto.. >_> Pff, mi hai fatto immaginare fin trpp bene loro due che... ù\\\v\\\ù Certo che mentre uno lo fa mica si alza per controllare che sia successo... Pff! xD Ahaha e hai anche usato il termine ''lavorare su di lei'' se non sbaglio.. SBAGLIO??? X°°D°° Maròòòò HO LA BAVA ALLA BOCCAAAAA!!! Sono così: °\\\\v\\\\° Che faccia da babbuina!! Ahahahah!! >8°°DDDD AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE FIGO SASUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! Ah, ecco l'altra cosa!! Io credevo che alla fine si scoprisse chi era il ragazzo di Ino, chessò, Shika.. xD Ma non tutto deve rispettare i pairing. ù.ù Comunque sia hai praticamente resto tutta la storia Uchiha del manga,trasformandola come sarebbe nella realtà!! (anche se se volessimo renderla vera, un'organizzazione di gomorra avrebbe dovuto ingaggiare itachi e madara ad ammazzare i genitori... xD)E' assolutamente strafiga sta fanfic!! Marò, giuro che... MMMH!! CHE NERVI GIOCHERELLOSIII!! BASTA. è FANTASTICA. NON SMETTERò MAI DI DIRTELO, E TU SEI IN ASSOLUTO LA MIA AUTRICE PREFERITA!! Semplice, concisa, seza troppi giochi di parole! E DALLA FANTASIA BELLISSIMA!! Che poi Naruto e Hinata non hanno niente di meglio da fare che stare ogni volta, dalla mattina alla sera, a stronbazzare sul divano? -.-**********... Mmh, ma mi basta che Sakura stia con Sasukkia. ù.ù... Ma senti senti, come mai non ti piace molto scrivere di Naru e Hinata? xD Stano, detto da una fan del Pink Panter! ;D Che altro diree... Aaa scommetto che tutto mi verrà in mente una volta che avrò finito la fic... -.-''... Mmh... LASCIAMI PENZARE!! >.< *Nomi sta appollaiata davanti al PC così: °_°, fissando l'orologio*... AAH ECCO!! Marò che ridere Sasuke-avvoltoio!! Ahhah!! xD Ah, no, ma l'altra cosa che volevo dire è.. HAI RESO L'ANNUNCIO DELO STATO REALISTICO!! Salva l'acqua... E SASUKE L'HA SALVATA FIN TRPP... e condividi il bagno!! xD E i due l'hanno condivisa altrettanto fin trpp!! ;D Scusa se ti sono sembrata una pazza da manicomio, ma quando finiscono delle funfic che DAVVERO mi piacciono diento pazza... Credici che stavo anche piangendo! Insomma, lo so che è una storia che non esiste nel manga, come del resto le mie, ma stavo x piangere un pò per nervosismo di hinata e naruto che stanno sempre lì, almeno facessero qualcosa di diverso, e anche per agitazione nel leggere questa wonderful story! Leggerò la prossima che metterai, e ti prego di farla + lunga, perchè sei bravissima! (anche però che se la farai + lunga poi mi dovrai sentire maggiormente... ma soprattutto sentire alla fine della fic coi miei lacrimoni... ç___ç) BACIONI!!! Sei grande, spero di rileggere presto una tua opera! Eh, no. Non sto esagerando con i complimenti, lasciameli dire!! KISSONI E UN ABBRACCIO FORTE FORTE!!! COMPLIMENTI ANCORA!!! ... SAKU >////////

24/12/08, ore 15:58

*_* bellisimo l'ultimo cap! cosa leggo! No Feelings dei Sex Pistols! Io l'adoro quella canzone!!!!! p.s.: BUON NATALE!^^

11/12/08, ore 23:20

Mi basta sapere che non ti piace scrivere su Hinata e Naruto e ti perdono. ù_ù Beh... gli indizi non erano molto Sakurosi, chiunque poteva portare qwuei reggiseni, soprattutto Ino! Ino poi ce la vedo bene col rosa! xD Ma sono srafelice che la mia Sakura abbia una parte fondamentale anche in questa storia... Perchè molte autrici la odiano, ma per fortuna ci siamo noi che continuiamo ad amarla! ** Perdonami se recensisco solo ora ma non entro da EFP da due giorni... Ma ho rimediato! xD Sasuke, tutto sudato, accaldato, con l'odore sgradevole e piccante del ketchup che gli brucia il viso, + lo schiaffo... POVERO! Ahah, ma mi piace un Sasuke così! Non è per niente OOC(fa la rimaaa ;D)! Sei molto brava a scrivere, complimenti! ^^ Secondo me Ino esce con Shikamaru... o, come secondo boy, opto per Kiba...Poi magari sta con uno che non c'entra nulla col manga e di cui manco si parlerà di lui! xD Ad ogni modo... Naruto mi è sembrato strafigo messo così... Hinata me la son immaginata(ANCORA RIMAAAAAA >X°°D°°) fin troppo bene... Ma vabbé. Concludo col dire che puoi aggiornare quando vuoi, almeno... PER ME! Anche io sono impegnata con la scuola, e i miei unici giorni in cui mi dedico alle fanfics sono il venerdì(qualche volta), il sabato, e la domenica(idem). Un kissone, e al prossimo chap! PS: Mi fa piacere che la mia prima fic SasuSaku ti piaccia, anche se ammetto che all'inizio può sembrare noiosa.. Sto cercando di rispettare la vita normale! ^__^ E scusa se l'aggiorno una volta ogni 3 settimane circa! Vedrò di essere + rapida! >.< ANCORA STRA-COMPLIMENTISSIMI! Ci si legge! xD Ciauuu! _SaKu_

11/12/08, ore 13:38

complimenti per la fic, è davvero molto bella :D fa strano vedere sasuke così dolce con Sakura, ma è bellissimo il modo in cui lo tormenti XD maledetta doccia XD

04/12/08, ore 16:52

Ciao!! Davvero bellissima ff!!! Hihi quel pooovero sasuke lo stai davvero torturando!! XD haha naruto è semplicemente unico!! E solo lui e sasuke sono capaci di ingaggiare un epica battaglia tra mestolo e dentifricio..!! Ma a shikamaru piace shiho?? O_o behbeh! Spero tanto che la ragazza sia sakura.. *-* per fortuna non è karin!! Oddio bellissima la scena finale con sasuke che col dito alzato va in camera sua... XD! Povero pensa subito male di neji e ten... E chi non lo farebbe?? XD naruto che prende in giro sasuke perchèli ha sentiti e fantastico XD e kakashi sempre il solito..!! Davvero stupenda complimenti! Ciao!

28/11/08, ore 15:00

beh, innanzitutto parto col dire che il risveglio di sasu nello scorso chappo me lo sono vista appunto con back in black! XD auauauah! *_* comunque sia, hai descritto alla perfezione l'emozioni, le scene, i battibecchi... soprattutto la scena finale! XD mi sono immaginata sasuke così: -.- <-- figo, però, che con la mano sollevata come a zittire entra in camera sua sbattendo la porta! xD oltretutto naru ha ragione, gli sta sul cazzo quell'altra porta! xD aha.. comunque, all'inizio la tipa con gli occhiali pensavo fosse karin O_O ma shiho non ha i capelli rossi... O_O'' secondo me biondi.. e occhi nocciola. ù.ù che bello anche questo chappo! è stato divertentissimo, oltretutto hai usato moltissimi vocaboli che uso io nei temi in classe! xD 1 bacione! complimenti, sei bravissima! al prossimo chappo! *_* (che bello stare al calduccio con la neve fuori, e sasuke nell'afa! *ç* abuabhauahauah!) SAKU^^

27/11/08, ore 18:25

uh...belliso il capitolo!!!! spero sia sakura la ragazza, sono proprio curiosa. fantastico naruto...solo lui può mettere il quadro nella doccia e difendersi con un mestolo...*ç*

16/11/08, ore 19:35

molto carina la tua ff! spero che la ragazza di sasuke sia sakura... cmq...sono curiosa!

16/11/08, ore 18:27

AH! UN'ULTIMA COSA... Anche io ascolto gli ACDC! ^_- Immagino che questa ficchy sia abientata in un pò di anni fa! xD Complimenti ancora, kiss!

16/11/08, ore 18:25

Uaa! Che lunga! Tu che sei abituata a ONE-SHOT, hai dato il meglio a farne una lunghissima! Còòmunque.. Io ho pensato subito a: prima Sakura. Altrimenti Ino. O proprio altrimenti Karin. Odio le NaruHina, ma non smetto mica di leggere una fic x qst! Soprattutto se quì Sasuke non è un frocio ma è DàNNATAMENTE figo! ... Io ho appena finito di fare un compito di inglese in cui si parla di Oxford e dei suoi colleges... Ti sembrerà una coincidenza? xD Boooh! Brava, è scritta molto bene, va subito nei preferiti! ^^ Kissone, aggiorna quando vuoi!(ma nn trpp tardi, miraccomando! xD Solo che noto che i chappy saranno lunghi... e con gli impegni e la scuola e tutto sarà difficile... MA CERCA DI AGGIORNAREE! >w<) SAKU^^

16/11/08, ore 17:16

Bella bella! xD Ma chi è l'amante di sasuke? Spero non sasuka è.é La odio con tutta me stessa *occhi truci* Anche perchè sono una SasuNaru convinta, anche se questa ff non è una yaoi xD Comuqnue è scritta benissimo... continua così!