A piece in their game
di Pollock

17/01/15, ore 23:44

Grazieeeeeeee!!Grazie per averla tradotta veramente! Penso sia una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto. Questo scritto è fantastico e unico per la sua eleganza e straordinaria unicità, la fantasia, lo stile e la classe del racconto sono davvero di un livello altissimo e tu nel tradurla hai fatto un grandissimo lavoro...rendere così bene un capolavoro originale deve essere stato duro ma ci sei riuscita alla grande!! Non mi sembrava neanche di star leggendo qualcosa che fosse stato tradotto.
Per la descrizione dei personaggi wooow!! La trovo incredibilmente accurata e azzeccata...ha fatto abbinamenti a cui io non avrei mai pensato ma li ho trovati così giusti e perfetti!! La torre si sacrificherà nell'arrocco pur di salvare i regnanti...la regina che è la più "forte" ma che è legata al Re perchè se esso muore la battaglia si perde...il pedone infame, l'arciere elegante, il cavallo che è anche esso unico per la sua mobilità...wooow davvero!! Grazie ancora.

04/01/15, ore 17:08

Stupenda. Semplicemente stupenda. Giuro che non saprei come altro definirla. Tantissimi complimenti all'autrice per aver creato una storia così intricata e geniale e tantissimi complimenti anche a te che l'hai tradotta in maniera sublime. Sono andata a leggermi anche l'originale e la tua traduzione è perfetta. Ho adorato in particolare le parti in cui vengono descritti Murphy, Finn e la regina Clarke. E poi quando Abby pensa che Clarke sarà una minaccia? Mi sono venuti i brividi pensando a quello che potrebbe effettivamente succedere nella serie. Detto questo ti faccio ancora le mie più sincere congratulazioni. Un calorosissimo abbraccio :) Flox_