L'assassino e la sadica
di naruhinaxxx

20/05/16, ore 20:32

Bel parallelismo fra i due personaggi che più l'autore si diverte a paragonare: Esdeath e Tatsumi sono la rappresentazione e la prova definitiva degli opposti, che però in questo caso non si attraggono, ma si scontrano. La legge dei Teigu, infatti, è molto severa su questo: uno socntro tra due portatori di Teigu non può finire con entrambi in vita, uno dei due deve per forza morire. Chissà chi dei due morirà nel Manga. Tu intanto, hai reso davvero bene questo concetto, e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti. Poche righe, ma efficaci. Davvero un ottimo lavoro. Continua così

23/05/15, ore 11:37

Devo ammettere che da quando ho visto anche la sezione di Akagame ga Kill sono super felice .
Mi dispiace che (solo per ora ) ci siano solo tre storie , ma leggendolo tutte penso siano molto belle .
Come la tua ad esempio, scritta in un modo semplice , ma bellissima comunque .
Hai descritto perfettamente Tatsumi e Esdeath, complimenti
Punteggiatura e grammatica perfetta
spero di poter leggere altre storie bella come questa
Un bacio
Isa

P.S: anche se ho solo letto un tuo scritto , penso che andrò a vedere la tua pagina per vedere se ti piacciono anche latri generi , e magari ... a recensirle :p

09/01/15, ore 17:12

Non ho mai guardato l'anime trattato ma un mio amico me ne ha parlato molto bene :) però nonostante ciò mi piace molto la descrizione di entrambi i personaggi, rappresentati molto bene tant'è che mi sono fatta un idea precisa. Semplice e scorrevole, che dire? Complimenti :) Alla prossima