Mason Creek SECONDA STAGIONE
di Naki94

09/03/17, ore 04:15

Ho letto in una notte il tuo racconto diviso in due parti, con qualche anno di ritardo ma rendo conto. Mi ha suscitato molta inquitudine, forse leggere certe cose alle 4.00 del mattino non è proprio un ottima idea. Mi sono ritrovata spesso a a controllare che fuori dalla finestra non ci fosse nessuno. Complimenti il racconto è scritto fluentemente e ha colpito nel segno.

04/03/15, ore 17:45

Non ci credo...... Cioè, cosa!? No, assurdo, oddio.... Era un sogno.... Forse una previsione.. Sono scioccata a vita, ti giuro. Conoscevo già Slenderman ma da pedofilo,e quando lo hanno nominato per la prima volta è stato davvero scioccante.. Ma, l'hai scritto tu? Cioè, è fatto davvero bene, mi ha messo i brividi e un forte senso di inquietudine, da regola per un horror/thriller /giallo. Sono un pizzico delusa che sia un sogno, insomma, volevo che trovasse Jason, ma immagino che poi 'il Lord' avrebbe trovato un altro tramite.. Quindi volevo che evacuassero la città.wow.Brava, davvero. So

19/02/15, ore 20:13

Dopo tempo immemore, mi trovi a recensire questa seconda stagione.
Ora, avendo letto i capitoli non appena sono stati pubblicati, non entro in merito alla grammatica o a eventuali errori che, comunque, non mi pare di aver notato (o, se c'erano, erano trascurabilissimi).

Credo però che tu sia migliorato rispetto ai primi capitoli che ho letto, anche in confronto alla prima stagione. Innanzitutto i capitoli sono più lunghi e meglio strutturati, quindi non è facile "perdersi", per così dire. Tutti i capitoli, poi, terminano lasciando la vicenda in sospeso, il che invoglia maggiormente ad aspettare il seguito.

In particolare, questo capitolo mi è molto piaciuto. Ho apprezzato le riflessioni di Daughtry, uomo piuttosto ambiguo. Non sembrerebbe totalmente pazzo, se solo non affermasse certe cose (specialmente verso la fine del colloquio).
Shown è come sempre un personaggio intrigante. Il suo passato, ancora oscuro, è ciò che più mi attrae di lui.

E, oh, quasi dimenticavo! Ho letto i tuoi altri racconti, ma per mancanza di tempo non li ho recensiti. Se non ricordo male, ce n'era uno che parlava proprio di un manoscritto creato una notte da dei carcerati. Ora ha più senso ciò che ho letto.

Ti faccio i miei complimenti per questo noir ben costruito, e attendo il prossimo capitolo.

-Iama-