Voglio solo te a consumarmi il cuore
di Clauridice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/18, ore 15:44

Woow che bel finale mi è piaciuto molto..
Complimenti per tuta la storia che hai scritto..
Sei fantastica..
Baci ciccy tvb

27/03/18, ore 19:49

Woow mi è piaciuto eccomeeeee aspettavo da tanto questo momento è finalmente e arrivato...
Brava cuore

16/11/17, ore 15:57

Woow che bellooooo si sta innamorando di nuovo pian piano, spero che ricordi presto tutto
Bravissima ciccy

10/10/17, ore 23:33

Wow che bella sorpresa da tutti, e Alex come al solito sempre educato e gentile, super bellissima l'ultimo pezzo, e ho immaginato tutte le scene dall'inizio alla fine :)
Al prossimo :*

21/09/17, ore 21:43

Woow che bello ha fatto nuovi progressi grazie a lui, si ciccina è il contenuto che conta non la lunghezza.
Bravissima come sempre :) baci

19/09/17, ore 23:07

Che bella sorpresa che le ha fatto Alex wow😍😍😍e menomale che la riabilitazione stia andando bene, spero che ricordi presto il suo amore per lui.
Aspetto il seguito
P.S. scusami tanto sono in ritardo a leggere 😱😂😂
Meglio tardi che mai

24/08/17, ore 23:09

Povero Alex distrutto dalla stanchezza e in più lei non ricorda niente.
Mi è piaciuta molto la scena dove dice di dormire vicino a lei 😍 lei ha voglia di ricordare facendo quelle domande di come si sono conosciuti e se anche lei ricambia il suo amore 😊 e che tenera lei a digli mi starai vicino durante la terapia e poi infine che ha tanta voglia di recuperare...che teneri...mi è piaciuto molto questo capitolo... però ciccy non puoi lasciarmi così voglio sapere che succede dopo... Spero che continuerai presto ma non ti do fretta perché so i tuoi impegni 😉 smack..

01/08/17, ore 15:21

Bello anche questo capitolo, poverina che non riconosce nessuno, spero che si riprenda presto e incominci a riconoscere i suoi amici e soprattutto il suo Alex.

27/07/17, ore 14:02

Wow finalmente se svegliata... peccato che non si ricorda niente poverina... aspetto di leggere il resto.
Brava ciccina mia tvb 😘

05/02/16, ore 14:53

Mi ha ricordato un la scena della morte di pepa che tristezza :-( aspetto il continuo :-)

04/02/16, ore 12:10

Wow e bellissimo anche questo capitolo sei davvero brava a scrivere tesoro mio...
Ci credo che ti ha fatto pena a scriverlo infatti e triste ed io non vedo l'ora di sapere che succede...
A presto smack

31/01/16, ore 00:03

Che scusa ridicola quella del bacio chiunque avrebbe reagito come megan! Ok aspettiamo il continuoe come sempre molto brava :-)

30/01/16, ore 22:44

Che belloooooooo.Comunque credo che tu sia la discendente di Aurora Guerra per la tragicità di questo capitolo XD (ti chiedo scusaa se ti ho offesa). Comunque bellissimissimo questo capitolo

30/01/16, ore 19:38

Ahhh un incidenteee me lo avevo capito..
Comunque cuore è bellissimo anche questo capitolo mi piace molto e sei bravissima..
Non vedo l'ora di leggere il seguito ti voglio tanto bene smack..

26/01/16, ore 00:45

Bellissimooo cuoreeeee ma non puoiii lasciarmi così non vedo l'ora di leggere il continuo ti voglio tanto bene smack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]