Voglio solo te a consumarmi il cuore
di Clauridice

25/01/16, ore 20:14

Ogni volta mi sorprende di più... Comunque è veramente una bellissima storia. Sei davvero molto brava

29/09/15, ore 21:04

Wow catastrofi addirittura!! Vabbe dai se fosse tutto rose e fiori sarebbe di una noia mortale !comunque carino anche questo capito aspetta i prossimi 😘

11/07/15, ore 14:09

Ciao! Ah quanto tempo! Mi avevi rimasta incuriosita :-D comunque molto bello e aspetto il prossimo bacii

09/07/15, ore 18:28

Wowwwwwwwwww questo capitolo mi è piaciuto tantissimo sei stata brava come sempre non vedo lora di leggere il prossimo capitolo tvb smack :*

09/07/15, ore 17:36

E' bellissimo immaginare la vita quotidiana di Alex e Megan, chissà se la loro vita insieme sarebbe potuta essere davvero così. Bravissima, comunque, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo

24/03/15, ore 01:38

Stupenda♥♥♥♥ ogni volta che la leggo mi piace sempre di più è mi prende tanto. Tantissimi complimenti cla

23/03/15, ore 22:24

Wowwwww ottima riconciliazione questa, alla fine Alex ha saputo farsi perdonare...
Sei sempre più bravissima Cla spero di leggere presto il continuo :) :) :)

23/03/15, ore 19:28

Wow e che riconciliazione! ? Molto bello passionale e coinvolgente ! E poi quelle frasi che metti ogni tanto che ricordano momenti di pepa e tristan sono meravogliose! Aspetto il continuo baci :-*

05/03/15, ore 09:48

Mi piace megan gelosa!! Io sono sicura che alex riuscirà a farsi perdonare vedremo! Baci

03/03/15, ore 19:38

Wow mi piace molto anche questo capitolo e Megan ha fatto bene a regire così ha tutte le ragioni del mondo ad essersi arrabbiata. ..
Comunque bravissima ;)

23/02/15, ore 18:23

Cavolo a me non piace per niente che questa tipa stia in casa loro...ma poi megan è impazzita? Invitare la ex del suo uomo a casa loro? Ma neanche per tutto l 'oro del mondo. ..sono quasi sicura che si pentirà di questo fatto....vedremo comunque brava come sempre ;-)

20/01/15, ore 17:43

La storia si fa più misteriosa e più interessante, chi sarà questa ragazza? Sicuramente porterà un po' di guai ma è solo un presentimento. Spero che l'amore vinca su tutto! Comunque mi piace l'idea che tra le amiche di megan ci siano anche sandra e aida, le adoro quelle due ed è bello vederle anche qui. Non so se potrò essere sempre puntuale con le mie recensioni, ma appena potrò recensirò questa storia bellissima!
A presto :D

20/01/15, ore 17:36

Hai interrotto proprio sul più bello, ma qualcosa già la immagino :) Che modo romantico di chiedere a qualcuno di sposarlo XD E' troppo dolce alex!
E' giusto che non sia tutto rosa e fiori, altrimenti non ci sarebbe gusto ;)
Vado a leggere il seguito!

18/01/15, ore 21:04

Bellissimo davvero! Hai mai pensato di scrivere un libro? Magari su alex e megan? Sarei la prima a comprarlo :-) comunque chi sarà mai questa ragazza? Qualcuno che è venuta a rompere le scatole....non farci aspettare ttanto per il continuo sono curiosissima ;-) besos!!

18/01/15, ore 16:16

Wow come sempre mi e piaciuto molto anche questo capitolo...
Molto bello il punto dove dice immagini tante piccole Megan e poi il fatto dei pannolini mi immagino le scene :)
Sei bravissima TVTB smack