Adventure of Revolution
di Crazy_chan

07/01/15, ore 18:03

Penso sia la terza recensione che lascio a questa storia... ma comunque xD mi pareva brutto entrare nel tuo account e non dirtelo di nuovo, anche perchè se uno non te lo dice cento volte non ci credi >.<

Duuuuuunque, sono una grandissima figa in questa storia, il mio braccio di ferro è fantastico... scomodo, a volte, e doloroso, ma è ficherrimo *-*
Amo davvero davvero davvero tanto questa storia, e anche se siamo solo al primo capitolo si capisce che ne succederanno di tutti i colori!!! Sarà un casino, già lo so >.< ed il fatto che abbia letto 10 capitoli è irrilevante, so che il casino maggiore deve ancora arrivare e la cosa mi spaventa alquanto xD
E comuuuunque, non so più che scriverti o.o a parte che ti adoro e che sei sempre bravissima, non saprei proprio...
BENTORNATA SU EFP! Spero che questa volta tu ci rimanga per un po', non so se riuscirò a scrivere una quarta recensione xD
A tra pochissimo <3
Yang

04/01/15, ore 17:23

ogni giorno? ogni singolo giorno?
ma io non potrei recensirtiiiiiiiiiiiiiiiii!
-muore-
no, ok, non muoio, ma ti imploro di darmi un attimo di respiro. a me e a chiunque altro ti pedinerà.
ma soprattutto a me che sono la tua Stalker-nee!
comunque ti do il bentornata su efp, sorellona, e visto che ti ho detto cosa penso del capitolo (e soprattutto di quanto siano figose le ragazze) sparisco che devo scrivere
un bacione enorme e metto questa storia di nuovo tra le preferite.
ciao Ange-neesan!