Chi è realmente Victor Blade
di Siren Melody

30/09/15, ore 20:43

ok...ok.....OK!!!!! OMG ma come...come ti è venuta una idea simile????
“Selciato Micidiale” e “Maestro formaggino Parmigiano”. sono morta XD XD comunque sarebbe stata veramente "fighissima" come aveva definito Victor,se tu avessi fatto dei capitoli o l'avessi fatt un pò più lunga.
Comnque è stata davvero divertente
By Mizuki075

20/05/15, ore 16:50

Angolo della pazzah, PUOI DIRLO FORTE! Non voglio fare l'isterica, ma Victor davvero non si merita tutto questo! Ti risparmio solo perché non hai detto che è gay ... Vabbè, comunque era divertente ... ah, e non dire ' V-lovers ', io odio violetta :P

04/03/15, ore 14:26

Ciao. Sono Monaluna. Piacere. Ho letto il corto... Troppo divertente... Un colpo di genio. Mi piace come è scritto. Non vedo l'ora di sentire altre tue storie. A presto...

07/01/15, ore 21:59

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! DDDDDEO, QUESTA E' UNA DELLE FANFICT PIU' STRONZE E SADICHE CHE IO ABBIA MAI LETTO, AHAHAAH!
MAMMA MIA, LELI, TESORO, NON PUOI FARE SERIAMENTE, AHAHAHAHA! Io ti amo troppo, troppissimo! Dove stavi nascosta, eh?! AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, SANTO TERUMI, AHAHAH!
No, ok... oddio... oddio santissimo... uffff... *si sistema i vestiti*
mi calmo.
Sono. Calma. Perfettamente. Calma.
...
AHAHAHAHAAHAHAHAHAAAHA (non ce la posso fare, no) AHAAHAH! Victor, Victor, Victor caVo... forse io e te siamo quelle poche donzelle(?) del fandom che non ci trovano niente di particolare in lui. A me d'aspetto non piace, e neanche di carattere, però lo stimo molto per la scelta dei vestiti. Viola e rosso è un abbinazione perfetta, ho sempre pensato che quei due colori dovessero sposarsi e fare figli(?).
Ma nooo, davvero, sei la prima autrice che trovo dalla mia parte, AHAH! Per questo ti amo, tesoro <3.
Comunque, parliamo delle battute, il succo della trama.
“La cosa più stupida è che mi sono addirittura sentito in colpa per avergli sfasciato le gambe...
sinceramente non m'importa neanche tanto, il pallone era più simpatico di lui!”
AHAHAHAH! Ma quanto cazzo è crudele, quanto?! Ma poi, CEH, da un lato ha ragione: Vlad per due gambe spaccate ha passato l'adolescenza steso su un lettino dell'ospedale, conosco gente che da bambini si sono spaccati ambe le braccia (la mia protagonista preferita di Pokémon, ad esempio) e li hanno fatti uscire prima dei 60 anni--
comunque poi alla fine l'incidente non ha alcun senso, perché Hector è riuscito a tenere su un albero per qualche secondo e si è solamente slogato la spalla, quel gran bel pezzo di carne che io un giorno mi sposerò(?).
Ma vogliamo discutere... di Riccardo?! VICTOR HA RAGIONE, CEH! NON FA ALTRO CHE PIANGERE, COME I MOCCIOSI, AHAHA (mi sento non poco Team Rocket, but dettagli)! E indovina a chi tocca subirsi i suoi collassi da neonato in cerca di latte? Gabriel, AHAH! Quella ragazza che ha tentato di farsi uomo ma non ci è riuscita, porina *3*. Ok, questa era crudele.
Io e una mia amica Ricky-kun(?) lo prendiamo per il culo tutte le volte che parla... e quando lo vediamo offeso lo incitiamo a liberare l' Africa dalla siccità con i suoi lacrimoni caldicaldi(?).
Bellissima ironia che hai, davvero--
E il pezzo finale? Madòòò, me so' pisciata! Leli, sei fantastica, voglio leggere altre tue storie! Magari comiche come questa, se non di più!
Spero di risentirti presto, ogni tanto scriverci non fa mai male, sì?
Bises,
la tua Lila ^^

04/01/15, ore 21:23

Ehilà Siren Melody ^^
Sei nuova nel fandom? In tal caso benvenuta tra noi :3
Io sono Benedetta ma qui è solito chiamarmi Benna, piacere di conoscerti c: *porge la manina*
Meglio non dilungarsi con le presentazioni, devo lasciar posto ai miei scleri da persona seria(?) uwu

OH CRIBBIO PINGUIPANDACORNO, ma HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :"
Dunque, ceh, tipo che sto ridendo da mezz'ora dopo aver letto questa flashfic x'
Oddio quanto ti stimo, ho già detto che mi stavo sbudellando dalle risate? *momento di riflessione*
Mi ha fatto sorridere ogni singola parola, giuro!
Ed ecco che Victor si rivela un brutto bastaddino stronSetto(?)
Ma povero Vlad hahahahah, Victor sei un pessimo fratellino eh, monelloH uwu
Un pò di pietà per la tua famiglia, tsè x" Eh bravo fratellino minore, va in cerca di soldi solo per viaggiare!
Ma poi no, ceh, un pò di intelligenza... Se proprio devi fare un viaggio te ne vai in Texas? Ci sono tanti posti belli...Come l'ITALIA ouo *sguardo pervy*
Vlad, tranquillo gioiaH, ti consola la Benna che ti vuole tanto beneH *lo abbraccia*
Ma poi stavo sclerando quando ha descritto Riccardo, ma oddio santo hahahahahahahahah xDD
"Questo scemo piange ogni due per tre e per farlo calmare bisogna mandargli il suo amichetto "best friend forevah", ovvero Gabriel."
Best friend forevah PUAHAHAHAH, ma mi sembra giusto, solo il suo amiko4ever-fratellinoxscelta-bimbotruxxettino-lucidalabbrambulante è in grado di consolarlo dalle sue crisi isteriche di pianto uwu"
Ma poi no, ceh...
"Selciato Micidiale" e "Maestro formaggino Parmigiano" çwç IO TI STIMO, DOPO QUESTO HAI VINTO TUTTO.
Complimentissimi per la storia, davvero tanto!
Una parodia di Victor, ma hahahahahahah, spero che continuerai a scriverne altre perchè davvero ne ho bisogno, almeno io çç
Inoltre, errori grammaticali non ne ho visti quindi un altro punto a tuo favore :"
COOOOOOOOSHA? Detesti Victor? DETESTI VICTOR? *scappa piangendo*
E' tanto bello çç E' figo, fantasmagorico, belloccioso, bono, gnocc- stop Benna, stop.
Io sono una V-lover eh uwu scuse accettate, PER QUESTA VOLTA.
Che figo, ora ogni volta che la mia cuginetta -fan sfegatata di Violetta- dice di essere una v-lover, la abbraccerò, essendo consapevole del vero significato di questa parola :" Ti stimo ceh.
E stimo anche tua sorella che è fissata per Victor, se ho capito bene uwu lei mi capisceH *va in cerca della sorella*
Poi che dire...? Complimenti ancora, sei davvero molto brava ^.^ <3
Un abbraccio,
Benna V-lover :" <3

04/01/15, ore 17:48

Victor...amore mio santissimo...mi fai sempre ridere :'D
Vic: è quel che penso u.u (?)
Grazie per avermi tirato su di morale la giornata! (si perché...fino a tre minuti fa ero depressa...ma vabbeh uwu)

Byeee

04/01/15, ore 17:34

Ehii ciau ciau Siren!! (ti posso chiamare così, si? :3)
Non credo che io e te ci conosciamo, quindi beh... mi presento subito!!
Piacere di conoscerti, sono Beta-Chan, ma tu puoi chiamarmi anche solamente Beta, se preferisci... a te la scelta! Chiamami come più ti piace! ^^"
Bien, dopo questa piccola presentazione direi di passare subitissimo alla fic anche perchè ho pochissimo tempo a disposizione e fra poco devo andarmene D:
Quattro sole parole: TU. SEI. UN. GENIO! TU.SEI.UN.GENIO.!! x'D
C-Cioè... puahahahahahahhahaahahaaahahahhahhaahhaahahhaahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaahha-ANNO 2050(?)-ahahahahahahaha(?)
Okay basta...torno seria C,:
Come sicuramente avrai capito, questa belliffima fic mi ha fatto ridere tantissimoo! Dio... è troppo forte, tu sei troppo forte! x'D
Mi hai fatto cascare dalla sedia, dico davvero! C'x
La parte che più in assoluto mi ha fatto ridere è stata sicuramente questa:

"Il soggetto di cui vi voglio parlare,si chiama Riccardo Di Rigo,un ragazzetto che suona il pianoforte ed è anche il capitano della squadra.Questo scemo piange ogni due per tre e per farlo calmare bisogna mandargli il suo amichetto "best friend forevah",ovvero Gabriel."

Da dove ti vengono in mente 'ste idee?!?!?!?!? x'D
PUAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH IL SUO AMICHETTO BEST FRIEND FOREVAH X'D
Dioooo sono morta dalle risateeeeee (poi io adoro Ranmaru, e anche la RanTaku uwu)
Tutto il testo mi ha fatto "sbatasciare" dal divertimento, e nientO... si vede proprio che Victor non ti piace neh! x'D :3
E poi che dire?
Errori gravi non ne ho visti... ti do solo un piccolo consiglio: qua nel fandom di norma utilizziamo i nomi giapponesi invece che quelli italiani (ad esempio... Gabriel Garcia-----> Kirino Ranmaru :3) quindi ti consiglio di utilizzare quelli giapponesi nelle tue prossime storie! C;
Ma tranquilla.... questa è soltanto una piccolissima piccinapicciò(?) puntualizzazione, se vogiamo puramente essere pignoli.... a me non danno fastidio, sia chiaro ^-^
Ora scusami ma devo proprio andare a fare i compitiiiiiiiiiiiii ç_ç
Spero di leggere altre tue storie in futuro... ti faccio ancora tantissimi complimenti per la tua fic, la quale mi ha fatto cascare dalla sedia per le troppe risate x'D
Bravissima, continua così! Seguirò altre tue fic sicuramente :3
Spero di risentirti presto,
Alla prossima!! *3*

PS. Ti va di diventare mia amica?? :3 *occhioni stile cucciolo bastonato(?)*(nono...non sto bene)

-Beta-Chan <3

(Recensione modificata il 04/01/2015 - 05:34 pm)

04/01/15, ore 17:12

Recensione di una ragazza che sta per morire dalle risate
Ciao Melody (posso chiamarti così?),
Penso che noi due non ci conosciamo... Comunque piacere mi chiamo (come avrai notato) Namida_Ame ma puoi chiamarmi Nami-chan :D
Riprendiamo a respirare regolarmente...
Questa fic è... stupenda, stavo letteralmente morendo dalle risate...
Nooo povero Vlad... Victor sei proprio uno *censura* ... Non dobbiamo essere volgari... però sei stato cattivissimo!
guarda te li do io i soldi per il Texas almeno ti levi da tre passi dai cavolini di bruxelles(?) e mi prenderò anche cura di Vlad
La flashfic è stata bellina, simpatica e comica in un modo incredibile... non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere da Victor...
Maestro formaggino Parmigiano... Santissimo Shuuya sto per morire xD vi prego chiamate un'ambulanza xD xD
Devo dirti però due cosette...
dopo una virgola, un punto devi lasciare sempre lo spazio.
il cognome di riccardo è Di Rigo, staccato e non DiRigo ;)
per il resto mi sembra che vada tutto bene...
Ora ti saluto con un mega abbbbbbbbrrracciooone e alla prossima x3
Kiss kiss Nami-chan