Fear
di akalice_yu

06/01/15, ore 16:54

Caspita =*.*=
hai scritto un testo breve ma che nel contenuto prende. Beh, non so che scriverti, se non molti complimenti.
Sulla grammatica non posso dire nulla, perché di errori non ne ho trovati.
Che posso dire.. continua così!
Elle_loves_cake
P.s. secondo me, il personaggio misterioso può essere sia Maka che... mah, con meno probabilità... Tsubaki. (?)
Un abbraccio :3

05/01/15, ore 14:56

AW.
SOLO AW *-*
è bellissima, davvero.
Non ho riscontrato errori ortografici, nè di altro tipo.
Spero che non me ne siano sfuggiti XD
Ma non importa, poichè la ff è scritta davvero bene ed è emozionante.
La caratteristica del "personaggio in incognito" è un'ottima idea per fare in modo che i lettori/lettrici possano immaginare il crack pairing a loro piacimento tra Death the Kid e un personaggio a loro scelta ,ovviamente io ho subito pensato a Crona *-*, ma poteva essere anche Liz o Patty o anche Maka, chi lo sa?
Complimenti davvero, un bacio
-Neko :3

05/01/15, ore 12:28

Ciao :)
Non so come mai, ma in tutte le storie di questo tipo ci vedo solo e soltanto Maka. Forse sono io che sono ossessionata sulla Kid&Maka come lo shinigami è ossessionato per la simmetria. Sì, forse è così. Oltre questo, mi piacciono storie di questo genere perché lasciano al lettore la scelta della ragazza che sta con Kid. Potrei essere persino io XD
Complimentoni :D
Esprimi molto bene il sentimento di paura e di amore, anche se sono contrastanti. Mi hai fatta emozionare T^T
Sei stata bravissima :')
P.S. KidxMaka 4ever (^°^)/
Alla prossima ;P

Francy_Kid

04/01/15, ore 19:43

Perché vedo dappertutto i miei capitoli? Sono un demonio travestita da ragazza... Mi odio da sola quando fantastico su pairing che non piacciono a nessuno se non a me, me stessa e me medesima XD Detto questo, hai utilizzato delle belle parole e che sono sicura che piaceranno ai più dei lettori, cosa che (forse anche a causa delle mie fantasticherie su una coppia azzardata) per me non succede.
Probabilmente colei che io sembro stimare tanto, non teme tanto ne la morte ne lui. Ma come hai detto, teme di diventarne quasi dipendente.
I tuoi testi, seppur brevi, prendono tanto e, carissima Otaku U_U sarei curiosa di leggere altro di questo tipo XD Davvero, sono belle parole anche se i testi sono (volutamente) brevi.
Riesci a mettere le espressioni giuste al posto giusto, sento già i prossimi recensori che accorrono numerosi e gridano le loro Ship, ma io preferisco tacere sull'argomento in quanto mi sento una contro migliaia di persone XD Appena scrivi altro non esitare ad informarmi, è il minimo che possa fare per la premura che hai dimostrato nei miei confronti :3 A presto Otaku_00!
-Teony