Fuoco e acciaio, con un pizzico di zucchero
di hatake_san

03/05/16, ore 23:15

Fantastico *.* mi aspettavo che prendesse a pugni Roy haha xD ma adoro sempre le sfuriate di edward*.*

24/04/16, ore 15:10

finalmente! aspettavo con impazienza :) e ancora finisce sul più bello ;( noooo;( riaspetto con impazienza il seguito ;) capitolo fantastico ;)

24/04/16, ore 14:53

chissà chi è entrato :) già lo immagino :) comunque una storia fantastica ;)

24/04/16, ore 14:46

ecco, lo sapevo che finiva così! XD sempre sul più bello :)

24/04/16, ore 14:40

Edward è sempre il solito :) mi piace il suo bel caratterino xD

24/04/16, ore 14:36

adoro Edward *.* adoro Roy *.* e insieme son fantastici anche se qui Roy fa lo stronzo <3

10/01/16, ore 00:17

Bellissima storia, mi piace molto ^.^ ahh ed e il suo solito carattere ** aspetto il seguito ^.^

24/02/15, ore 18:21

Ehilà! /salutodasfigatamodeon
A parte il saluto orrendo dato dal fatto che non so mai come iniziare le recensioni...volevo farti i miei complimenti, la storia mi ha presa sin dall'inizio e spero di poter leggere al più presto il continuo. Edward mi ha fatta morire, è troppo divertente e Roy si prospetta bastardo come al solito..insomma li amo e..aggiungo la storia alle seguite perché DEVO avere il continuo. XD
Bye bye e grazie per l'ottima fic ~

22/02/15, ore 22:53

WOWWW sto amando questa ff!!! Scrivi molto bene a mio parere e la storia è interessantee!! Complimenti davvero!! Continuala ti prego!!!
Alchmistadibudino

08/01/15, ore 21:40

Ed accomi di nuovo qui!
Capitolo carino, Havoc è fantastico ahahah e sono sempre più curiosa di sapere cos'è successo tra il nostro adorato nanetto e Roy♡
Alla prossima♥

¤Moni99¤

05/01/15, ore 01:00

Ciao :) ho appena letto questo primo capitolo e mi ispira, sono curiosa di sapere come continua :3  quindi sicuramente la seguirò! Adoro Roy quindi non vedo l'ora che entri in scena♡
Alla prossima!♥

¤Moni99¤