io , solamente io.
di Lifty4ever

19/02/15, ore 23:07

le sta veramente bene a quella....quella ecco, povera ragazza ha fatto bene a dargli quel regalo, mi spiace che abbia perso sua madre ma la storia è carina devo dirlo :)

12/02/15, ore 22:02

Brrr !!!! Che dire ? Bella storia ! Complimenti ! Spero che quella troia di Caroline si prenda un infarto ! Povera samanta ! Come fa a sopportare quelle baldracche ? Mha .... lo sa solo lei ! Sai che io sono stata adottata nel 1997 ?

27/01/15, ore 11:49

Che dire... wow
Non do mai critiche perché non intendo e non voglio assolutamente traumatizzare e far deprimere l'autore della storia, ma in questo racconto ci sono rimasta a bocca aperta.
Nel senso che potevi scrivere più cose, magari approfondire sul perché la protagonista sia stata presa di mira dalle "puttanelle" ^^
Se non altro, ci sono parecchio parolacce (ma di questo me ne strafotto perché ci stavano anche bene!), soprattutto nel descrivere Caroline e Marta XD
Secondo me qui hai fatto bene, sentivo la rabbia della protagonista, Samantha, che mi circondava! Questo vuol dire che hai dato benissimo l'idea della sua rabbia nei loro confronti!
Ho notato che non sei partito/a (maschio o femmina? Dal nickname non si capisce molto bene ^^' scusami!) con la maiuscola nei discorsi diretti, ti consiglio di riguardarli ;)
Ah, potevi distaccare l'incidente dal resto della storia, magari dicendo che era un flashback, boh non so come spiegarmi!
Comunque se avessi deciso se darti la recensione critica o positiva... senz'altro sarebbe stata positiva! Mi è piaciuta un sacco! Diritta nelle preferite! I miei complimenti!

11/01/15, ore 10:43

Mi dispiace dovertelo dire ma... dal punto di vista della sintassi non ci siamo proprio. La storia mi è piaciuta, ma mentre leggevo era come se inciampassi su un "qualcosa", e questa cosa non mi permetteva appunto di capire al meglio il racconto. Fortunatamente di errori non ce ne sono. Tuttavia non me la sento di darti una recensione neutra o critica... sono sicuro che migliorerai sicuramente!

Filoferro

04/01/15, ore 20:28

Orribile storia. Mi dispiace per la critica estremamente negativa me è la verità. Non hai saputo utilizzare la punteggiatura, alcuni verbi erano sbagliati e ci son parole che non esistono sulla faccia della terra. La prima parte della storia non ha assolutamente nulla a che fare con la seconda. Non mi piace affatto questo lavoro. In più il modo "incazzato" con cui hai descritto Caroline e Marta lo trovo buffo ed inutile, come se fosse un tuo sfogo personale.

04/01/15, ore 17:47

*Reazione tra cinque... quattro... tre... due... uno*

OMG! Finalmente hai utilizzato l'html! Qui ci vuole Obama che ti da la medaglia!!!
Cioè ma porco diavolo!!!!!! (Senza offesa per Satana, ovviamente XD)
Non sai quanto diavolo (ok ora la finisco di infamare il povero signore degli inferi... anche se è Ade e non Satana... ma che sto dicendo?!)...
Volevo dire, allora *respirone profondo per placare i nervi e riacquistare la calma e l'autocontrollo* Non sai quando dia...diamine ho aspettato che tu facessi un'altra storia horror!!!
Dopo tutte le tue recensioni strampalate ma parecchio divertenti XD morivo dalla voglia di leggere un altro tuo capolavoro fra ;)
Poi senti ganzo, vado a leggere un tuo racconto, esco perché ho finito di leggerlo e mi ritrovo davanti questa tua nuova storia... lol praticamente l'ho divorata mentre la leggevo!
Ti dirò... questa idea non è affatto male! Anzi mi è piaciuta pazzamente questa storia! Credo che per adesso, questo sia il tuo racconto horror venuto meglio *applaude*
Ci sono solo degli errori insignificanti! Ma non errori ortografici (di quelli non li ho trovati!!!) Batti cinque! *batte il cinque*
Solo che... allora:
-intanto i dialoghi iniziano con la maiuscola (accidenti alla d/grammatica)
-poi in due dialoghi ti sei dimenticato la lineetta. Ti faccio notare:
"-dottore si riprenderà? Chiese il padre"... magari ci andava qualcosa tra il punto interrogativo e "chiese il padre"? Sì. Ci andava la lineetta ^^' (questo anche per altri dialoghi presenti nel testo)
Poi hai sbagliato il genere di "appoggiato" in questa frase "dove le mie spalle erano appoggiati"... sarebbe stato "appoggiate", le spalle sono al femminile.
Magari io avrei messo qualche virgola in più... rileggi il brano, così forse te ne accorgi ;)
E ok, la fine poteva essere approfondita meglio, ma cavolo se mi è piaciuta!!!
Cioè, praticamente la protagonista avrebbe tagliato qualcosa al fidanzato di Caroline? Seguendo il testo mi vien da pensare che gli abbia tagliato *accavalla le gambe e le stringe* il suo organo genitale? Oioi spero di no!
Però non ho capito perché quel titolo.. "io, solamente io" perché? Così solo per curiosità ^^
Davvero un'idea stupenda!!! Hai di nuovo i miei complimenti!!! Grande fra!

Tony
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 08:23 pm)