Heal my heart
di fedetojen

09/07/15, ore 18:28

Killian è stata un pò dura a dirgli quelle cose nel bar, però, Wook se le è meritate.
La storia diventa sempre più intrigante.

Per quanto riguarda il continuo, immagino che Killian e Wook non si incontreranno almeno per qualche giorno.
Hyun-Shik gli chiede di tornare con lui?
Wook "minaccia" Hyun-Shik di non avvicinarsi alla ragazza?

Di sicuro qualcosa di non tanto carino tra i due accadrà.

P.S La foto di wook è da NO COMMENT
Hyun-Shik è.....
No, ok sono morta per entrambe le foto

19/02/15, ore 09:11

Dio mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

25/01/15, ore 01:13

Come sempre, sono ritardataria nelle recensioni T.T Ma eccomi qua XD
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! I due protagonisti sono proprio dolci insieme :)

Vedo che hai spiegato ancora qualcosa su Hyun-Shik; e inoltre hai anche esposto il motivo del perché Killian si sente a disagio all'idea di impegnarsi sentimentalmente. Ti faccio i complimenti: sei riuscita a gestire bene questo capitolo, dall'inizio alla fine! :) Adesso i momenti romantici cadono a pennello, e non possono fare altro che crescere man mano che si va avanti nella storia :)

I dialoghi sono molto più puliti rispetto a prima e non sono ripetitivi. Di conseguenza, la lettura è più scorrevole e leggera :) Sei migliorata molto anche su questo punto. Mantieni questa linea che va bene! :D

Che dire, aspetterò il prossimo capitolo, curiosa di sapere cosa succederà tra questi due “piccioncini”!

23/01/15, ore 22:38

bene..carissima,mi fa piacere che metti queste belle foto ma vuoi ancora farmi morire?Non ho ancora capito,lui è una persona famosa,dovrebbe stare attento...Killan(o come la chiamo io Killer hahaha)è troppo spaventata..voglio sapre di pù di questo ex ragazzo di *Killer(scusa se la chiamo così ma mi piace tntissimo!haha)da com ho letto ha sofferto molto Killer*(scusami tnt)e questo mi fa arrabbiare molto!
Capisco che Killer* ha paura,forse ha già passato questo momento con il suo ex(nn ricordo il nome).
bene ho recensito???sì.Allora,ho detto tutto e io ora ti saluto!
ciaoo!

19/01/15, ore 01:54

Buonasera! :D Ho appena finito di leggere anche questo capitolo!

Dunque, cercherò di andare per ordine XD
In questo capitolo finalmente viene rivelata l’identità di Hyun-Shik! Nonostante questa rivelazione possa sembrare scontata, diviene un’occasione d’oro per i due protagonisti per poter mettere pace nel loro rapporto. Killian si lascia andare in un abbraccio con Wook-ssi, e dopo aver fatto sbollire la tensione, decidono di dirigersi insieme nel luogo delle riprese del telefilm. :) Infine, dopo essersi rincorsi, i due si scambiano un bacio piacevolmente ricambiato da entrambi :)

Come idea non è male; il bacio ci sta bene e mi piace che la confidenza tra i due protagonisti inizi a crescere. Tuttavia, ti faccio solo un piccolo appunto riguardo la questione Hyun-Shik, la quale mi sembra che si sia risolta un po’ troppo velocemente. Mi spiego meglio. È un po’ strano che dopo la rivelazione di Killian, la cosa si concluda solo con un abbraccio (anche se intenso) e senza un dialogo. Dopo tutto, questa faccenda ha scosso così tanto la ragazza fino a farla piangere, e questo l’ha spinta ad evitare Wook-ssi per l’ennesima volta. E infine, non è stato spiegato neanche il motivo del perché Killian soffre così tanto al ricordo del suo ex. Se fossi in Wook-ssi, mi farei due domande XD Magari, se può esserti di aiuto o può sembrarti utile, ti do un’idea che mi è venuta in mente mentre leggevo: perché non usare questo fattore “ex-fidanzato” come motivazione della freddezza di Killian nei confronti di Wook-ssi? :) È vero, inizialmente ti ho consigliato di rendere la protagonista più fredda perché, di solito, in un rapporto ci si apre col tempo, ma se provassi a prendere la sofferenza di Killian come motivazione della sua freddezza, la storia prenderebbe una piega interessante a parer mio. Insomma, quasi come se Killian avesse paura di impegnarsi di nuovo per paura di soffrire :) Così dedichi uno spazio per spiegare in che modo si sono lasciati e perché.
Dopo di che... libero accesso alle romanticherie :D Certo, non dico che tu debba usare un intero capitolo per approfondire la vicenda di Hyun-Shik, anche perché se no diventa difficile andare avanti con la scrittura e la storia non si svilupperebbe mai. Serve solo per spiegare un minimo il perché della sofferenza di Killian :) Da un tocco più realistico.
Ovviamente, questa mia proposta non deve bloccarti nella stesura della storia e tanto meno annullare le idee che avevi già in mente per il prossimo aggiornamento :) Questa è solo una mia idea, poi valuta tu cosa è meglio per la storia ;)

Sulla scrittura ti faccio solo notare una cosa per renderla più pulita. Riguarda i dialoghi: quando c’è un dialogo tra due personaggi e le battute si alternano solo e soltanto tra quelle due persone, penso non sia necessario specificare ogni volta chi stia parlando. Questa cosa l’ho notata verso la fine (prima del bacio dei due protagonisti). Ecco la parte alla quale faccio riferimento:
"Ma sei impazzito?!?" dico arrabbiata verso di lui.
"Ahahah, dovresti vedere la tua faccia ahahah" dice ridendo.
“Ti detesto!" dico irritata incrociando le braccia.
"Naa, lo dici solo perché pensi che io sia divertente e spiritoso" dice sorridendo.
L’ho trovato un po’ ripetitivo questo specificare la persona ogni volta :/ Ovviamente io non so se questo modo di scrivere serve a te per essere più chiara nel racconto XD Tuttavia,più avanti, prova a “specificare di meno” in dialoghi di questo tipo. La lettura risulterà più scorrevole :)

Questa è stata una recensione un po’ più lunga rispetto alle altre =_= spero non ti metta in difficoltà per i prossimi capitoli, e spero di non essere sembrata una criticona T.T Ovviamente, continuo a seguirti, dato che la curiosità cresce sempre più per questa storia :)

Ci si vede al prossimo aggiornamento!

P.s. Le foto sono bellissime (come sempre) :D

18/01/15, ore 11:41

bene bene hi abbiamo!
le foto i wook-sshi(penso che si scrive così)
mi piace molto questo capitolo!Mi congratulo con te!
*clap Clap*ok lo so che sono pazza ma nn riesco a scrivere una recensione normale...mi conosci e sarebbe un miracolo fare una recensione normale.
in quanto alla storia è stat molto divertente quando ha fatto "BOOM"ahha
rido acora!
continua così!

15/01/15, ore 15:36

Diventa sempre più interessante e stupenda....Lui è sempre più stupendo in ogni cosa,gesto e parola.

Mi vien da pensare che Hyun-Shik sia il fidanzato o ex fidanzato di Killian (immagina la situazione). capisco che Wook sia un pò impiccione (nella ff ovviamente) con Killian,però....perchè dargli uno schiaffo?
Certo avrebbe potuto immaginare che la cosa avrebbe potuto dar fastidio alla ragazza però la reazione è un pò esagerata oppure sono io a non essere normale dopo aver letto questa fanfiction.

Ho già detto che è stupenda? Beh lo ripeto,anche all'infinito se necessario,E' STUPENDA!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere altri capitoli.

14/01/15, ore 10:52

Eccomi a recensire. In ritardo a causa dello studio =_= Ma ce l’ho fatta XD

Dunque, nel capitolo 3, ancora una volta, hai seguito il mio consiglio :D Devo dire che hai sviluppato bene questo punto. L’ostilità di Killian è resa bene: è più fredda e distaccata, ma non aggressiva. Mentre l’atteggiamento di Chang-Wook è proprio quello del classico coreano medio XD Si presenta a casa di Killian e nonostante la sua reazione al ristorante, continua a chiederle di uscire; alla fine delle riprese, la porta in braccio sulle spalle, è sempre molto gentile e brillante, e non ci pensa su due volte per farle un complimento...insomma è perfetto :D Certo, forse un po’ troppo invadente, ma ci sta!
La parte finale mi ha incuriosita. Mi sono chiesta: chi sarà mai Hyun-Shik?

Parlando di questo capitolo, inizialmente sembra che i due protagonisti stiano rimettendo a posto il loro rapporto con una bella giornata in piscina! Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando Wook-ssi chiede a Killian chi è Hyun-Shik. Il sonno ha giocato un brutto scherzo alla protagonista D: Ancora una volta, la freddezza di Killian cade a pennello, mentre Chang-Wook non demorde ed è sempre gentile :)
A questo punto, sono curiosa anch'io di sapere chi sia questo nuovo personaggio che hai inserito :D

Come sempre, sia questo capitolo, che il numero 3, sono scritti bene! Mi piace molto la scelta delle foto che hai inserito, sia di lui, che della macchina! Aiutano il lettore ad avere un’idea più precisa degli elementi presenti nella storia :)
Ti faccio notare solo un piccolo errore presente in questo capitolo, cioè la frase “Incomincio subito come una pazza a uscire tutti i costumi”. Il verbo “uscire” messo in questa frase è sbagliato, e la forma della frase è un po’ disordinata :/ Forse era meglio se scrivevi “Iniziai subito a tirar fuori tutti i costumi come una pazza”, perché così risulta più semplice da scrivere e scorrevole da leggere :)

Tuttavia, stai facendo grandi progressi! :D Continua così! Ci si rivede al prossimo aggiornamento!

13/01/15, ore 20:14

ok mi sono piaciute tantissimo le fot!sei migliorata tantissimo!!!
bene non ho più niente da dire perchè ti dico sempre le stesse cose!
ci vediamo ciao fede!

12/01/15, ore 14:13

ehy!ciao ti mancavo???
sono tornata con una nuova recensione!Penso ch ti fa piacere?Oppure no?
se vuoi dimmelo così non le faccio più(sto skerzando...oppure no?)
ok ora basta fare la scema...anche se lo sono.
Ogni giorno sono occupata,ma per me è importante farti capire l'impegno che ci metti per questa ff.
Voglio che tu sappia quando sia importante per me questa recensione,forse ora pensi che sto facendo la stupida...ma non è così
quando leggo le storie ho l'istinto di dire queste cose...
forse ora ti sto annoiando un pò ma volevo solo fartelo capire.
...Per questo nuovo capitolo?Mi piace molto come hai scritto il sogno haha in quel momnto pensavo se questa notte lo sognavo anche io...
(speriamo)..
io ora devo andare perchè fors ti sto annoiando.
Ciaooo Noona!

11/01/15, ore 12:57

Come i precedenti capitoli è stupenda però le foto NO! cioè SIperò....
ok sto delirando di brutto.

P.s Lui è illegale oltre che stupendamente stupendo

10/01/15, ore 01:45

Eccomi a recensire anche questa fan fiction! :)

Parto col dire che è molto carina e romantica, è proprio simile ad un drama: sia per l’atteggiamento di Chang-Wook verso Killian, e sia per le reazioni di quest’ultima :) Ovviamente, anche le ambientazioni e le situazioni presentate fungono allo scopo :)

Per un attimo, quando ho letto il primo capitolo, ho pensato: “Ma non è che stanno correndo un po’ troppo? Si sono appena conosciuti..”. Poi, nella scena del ristorante, finalmente Killian reagisce un minimo! Per lei è un vortice di emozioni da gestire tutte insieme, e sarà una bella sfida controllarle!
Chissà come si rincontreranno dopo questo appuntamento :)

Penso che la reazione di Killian nei confronti di Chang-Wook ci stia benissimo.
Secondo me, nel seguito della storia, potresti provare a rendere Killian un po’ più diffidente e riservata nei confronti di Chang-Wook, almeno per i primi capitoli. Dopo di che, potresti sviluppare il loro rapporto in modo graduale. Risulterebbe tutto più realistico, dato che, quando ci si frequenta con una persona, in genere si racconta qualcosa di più su stessi un po’ per volta, aprendosi col passare dei giorni :) Così ne approfitti anche per farli dialogare un pò di più, e in questo modo, si inizia a conoscere meglio i personaggi le loro personalità (è lo stesso discorso del “dare profondità” al personaggio). Mi rendo conto che sia un lavoro lungo, noioso e neanche tanto semplice. Tuttavia, questi sono consigli che ti do per i capitoli successivi. Dato che sei all’inizio della fan fiction, hai tutto il tempo per sviluppare la storia al meglio :D

Detto questo, la fan fiction è scritta bene, la lettura è scorrevole e non ci sono errori :D La storia mi piace ed è interessante. Aspetterò il prossimo aggiornamento per scoprire come proseguirà!

A presto <3 al prossimo capitolo

08/01/15, ore 17:46

o hai pensato a tutto!!!anche la foto mancava??mi hai fatto morire che ti voleva uccidere??Mi dici come si mettono le foto??graziee

08/01/15, ore 17:33

ciao!Sei la mia noona come vedo visto che sei più grande di me*ma cosa dici Aiko devi recensire!Oh...scusami tanto!*mi sono  dimenticata di fare la recensione e volevo dirti una cosa del primo capito!
Il nome della ragazza sembra come se dici Killer(sto skerzando,bel nome!)
mi piac comehai fatto questa storia.
Me lo aspettavo da te una fan fic di coreani e coreani e coreani...*oggi non so neanche io cosa dico*
su fb ti avevo promesso d averti fatto una lunga recensione!!
io le prometto le cose!
parliamo del secondo capitolo?Fantastico,mi piace molto!Continua così!E migliora seeeeeeeemmmmpre di più*scusa tanto se ti disturbo!*
io ora devo continuare la mia storia.
Passa sul mio profilo!E se vuoi  prova a leggere le mie storie se vuoi!
Ciaoooo

04/01/15, ore 17:54

E' stupenda non vedo l'ora di leggere altri capitoli.

P.s altre foto così e non so se riuscirò a recensire ancora ne tantomeno se riuscirò a vivere.