Are you sure you're ready?
di 100wolves144and106

13/01/15, ore 14:46

Ok, adesso le cose si fanno interessanti, vorrei tanto sapere che cosa passa per la testa di Peter e sapere cosa c'entra Derek in tutto questo. Comunque prima che fi bombardo di domande dico che il capitolo è bellissimo ed aspetto il prossimo per sapere cosa ha fatto Peter

11/01/15, ore 01:42

Questo capitolo era stupendo, ma spero vivamente che non sia come l'altra storia sciles che sto leggendo se no piango *prepare i fazzoletti*, prima che dicenti una fontana ti ridico che il capitolo è stupendo ed aspetto il prossimo
Baci Pandora:*

08/01/15, ore 23:04

che teneri, pensa che questa storia sia molto carina ed aspetto il nuovo capitolo.
Baci Pandora :*
P.S. molti complimenti, veramente ;)

06/01/15, ore 22:42

il capitolo è perfetto e la traduzione (anche se non ho letto l'originale) mi sempre ottima ;).
Al prossimo capitolo

06/01/15, ore 20:03

Le cose si fanno sempre più interessanti,continua così,amo queste storie,alla prossima ❤

06/01/15, ore 20:00

Uuhhh si mi piaceeee,sembra qualcosa di molto interessante,continua così,alla prossima ❤

06/01/15, ore 01:06

Si finalmente una cosa su Scott e Stiles. Grande sei un genio e scrivi molto bene

05/01/15, ore 19:50

Ciao, non so se ho già recensito ma se non l'ho fatto dico che questa stori è bellissima e aspetto che tu continui a tradurla ;)
Arrivederci Pandora :)

04/01/15, ore 19:19

Davvero molto carina! Non avevo mai pensato di guardare l'amicizia tra Scott e Stiles così :)
Bah non so, vediamo come va... haha