Light Em' Up
di JackiLoveCatoniss4ever

Sera!
Finalmente sono passata, come promesso. Ho scelto questa storia perchè Marvel è un personaggio particolare, complesso e io amo i personaggi svalutati che vengono rivalutati tramite fanfiction, perchè è un po' come inventare dei personaggi nuovi, dato le ''molte'' informazione che la cara Collins ci da di loro.
Ma passiamo alla tua storia: devo dire che mi è piaciuta, nonostante io abbia letto solo questo primo capitolo causa mancanza di tempo, ma vedrò di andare avanti, se riesco.
Descrivi bene il personaggi, già da qui si capisce che è un personaggio che in qualche modo ti affascina, infatti, pur dipingendolo come il Favorito pieno di sè, riesci a lasciargli un lato umano che credo che abbia avuto.
Mi piace anche che tu abbia lasciato qualche riga per gli altri tributi, o per lo meno per qualcuno: descrivendoli tramite gli occhi di Marvel, approfondisci ancora di più lui.
Thres...Thresh. Amo Thresh in questa tua fanfiction. Uno a zero. Peccato che poi finisca come tutti sappiamo.
Parlando invece del tuo stile, è abbastanza fluido, forse manca un po' di descrizioni e introspezione, ma nel complesso la storia risulta scorrevole.
Ho notato che in certi punti utilizzi un linguaggio un po' troppo informale (ti segnalo ''A palate''), molto legato anche al dialetto e che non tutti potrebbero capire, almeno credo!
Un ultimo appunto finale: ti consiglio di rivedere la storia a livello grafico, perchè vedere così tutto un po' appiccicato non invoglia alla lettura.
A presto! k_J

Scusa non capisco come Cato abbia fatto a conoscere glimmer prima degli hunger games

No, non credo che dovresti cambiare i personaggi secondari della storia. In questo modo crei continuità con la precedente. Il primo capitolo promette bene, anche se mi sarebbe piaciuto anche sapere dei suoi pensieri durante la Mietitura, ma potresti sempre aggiungerli in seguito. Ci vediamo al prossimo capitolo.

Perfavore continua,voglio vedere come va a finire e poi amo alla follia Marvel *-* e ho letto anche Titanium e la trovo semplicemente stupenda (amo Marvel/Glimmer). Spero aggiornerai presto Baci Lovely_secret. P.s:Si i nomi dei personaggi lasciali uguali