Daylight
di ronnieisnotonfire

03/04/15, ore 15:50

SBEEEEEEEEEM, pazza in arrivo (no dai non è vero che poi magari metto ansia e Morgana non vuole far paura, ecco. Però sì, sclero molto e questa storia mi farà sclerare, ne sono più che certa) dunque, mi do una regolata e comincerei a fare la seria (nonostante io non lo sia) dando il via alle mie opinioni. (nella speranza che la parte logorroica di me non prenda il sopravvento)

Hola. :D
Comincio con il dire che io, il genere fantasy, lo prediligo su tutto. Che siano film, libri, serie tv o chissà cosa, è il genere che preferisco e quello che più mi intriga, insieme ad una giusta dose di avventura.
Quando ho letto la trama mi sono subito incuriosita ed ho aperto la tua storia, sono felice di aver fatto questa scelta, perché l'ho trovata p e r f e t t a.
Mi piacciono i personaggi, a partire da quelli inventati, ovvero Phil ai nostri 5SOS.
Dunque, però voglio andare per gradi, che altrimenti mi scordo le cose. u.u

All'inizio avevo pensato che Michael si fosse imboscato per fare le sue porcherie in posti diversi dal comune, ma quando è apparsa June, la ragazza, ho capito che c'era dell'altro.
Non so perché ma me la immagino vestita in stile gotico, hahaha.
Comunque, mi piace il suo personaggio è una tipa che (nonostante i canini) non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Beh, visto le circostanze non sarebbe tanto difficile stendere al suolo un possibile rompi scatole, insomma.
Michael spavaldo e sicuro di se mi fa un po' ridere, ma anche io me lo immagino così, il più delle volte, anche perché il 60% delle volte (evviva le ripetizioni che Morgana stessa odia) è carino gentile e dolce. ç__ç

Ho amato il personaggio di Ashton, oddio mi somiglia proprio.
Con la fissa per il genere fantasy, che poi Ashton Irwin è pure la mia crush e vederlo così simile alla sottoscritta mi ha fatto sclerare il più del solito perché, andiamo, è uguale a Morgana! Hahahaha.
Quando ha gli occhiali è troppo tenero, poi. Un batuffolino. ç__ç
I capelli ricci lo rendono sexy. ;)
Ho adorato la parte dove, disgustato, blocca Michael perché poco curioso delle sue fantasie sessuali, hahaha.

Cos'altro posso dire?
Questa storia mi prende, nonostante ci siano ancora due capitoli. E' scritta bene, non ho notato errori ed è scorrevole il modo in cui è narrata.
Dunque sì, ci piace.
T'informo che l'ho aggiunta alle seguite, così non mi perderò nessun aggiornamento!
Alla prossima, buon lavoro.

Madam Morgana.

04/01/15, ore 20:46

Amo questa fanfiction già dal primo capitolo, ma forse te lo avró già detto e trovo che sia una delle poche storie fantasy che abbia letto scritta bene. Lo stile é particolare e aspetto con ansia il prossimo capitolo ma questo già lo sai.
Ora dopo questa recensione chilometrica per i miei standard ti saluto.
Baci, meme

04/01/15, ore 20:25

Cioè Mike si risveglia in un bosco e non lo trova strano?
LOL. Io mi sarei almeno chiesta come ci sarei finita lì. Comunque... chissà chi è la ragazza misteriosa?
Forse ha a che fare con i buchi che si ritrova Michael nel collo?
Scommetto che è diventato vampiro e non deve essere il massimo di sognare di mangiare uno dei tuoi migliori amici.
Alla prossima