Are we friends or are we more?
di ziamashell

25/05/15, ore 12:17

Davvero un peccato che nessuno abbia recensito la tua fanfic, io personalmente l'ho trovata adorabile!
Parto dal fatto che comunque ci sono aspetti che potrebbero essere migliorati, per esempio le prime righe della storia che mi sono risultate poco chiare, oppure certi (rarissimi) punti in cui non hai mantenuto la scelta del tempo verbale, o ancora la trama in sé che, personalmente, avrei sviluppato un pochino di più. Tuttavia hai del potenziale, mi piace come scrivi e descrivi, mi piace la tua proprietà di linguaggio, mi piace come sei riuscita a rendere la scena di sesso (pochi autori riescono nell'impresa senza scadere nel volgare), e se penso che è la prima volta che ti cimenti con una fic non posso non immaginare il livello che potresti raggiungere con il tempo!
Poi sei riuscita a far piacere una Ziam ad una Niam shipper dichiarata, il che non è affare da poco! ;)
Spero che non prenderai le piccole critiche che ti ho mosso come qualcosa di negativo, anzi certe osservazioni te le ho fatte proprio perché hai un'ottima base di partenza! *^*
Ancora complimenti, e perdonami per l'edit di questa recensione, sto scrivendo dal telefono!
Continua a scrivere, mi raccomando! :)
Un bacione!

Angel Selphie

-PS: Ho editato la recensione, adesso non dovrebbero più vedersi strani segni al posto delle lettere accentate! -
(Recensione modificata il 11/10/2016 - 12:01 pm)