'Cause you are just not drunk enough to fuck.
di Mimi18

04/03/12, ore 13:17

Io credo che sia meravigliosa.
Non seguo più (da alcuni anni) Naruto, ma loro, Naruto e Sakura, non posso dimenticarli.
Sono una coppia coi fiocchi e controfiocchi e, purtroppo, sul loro rapporto sono ben poco degli sviluppi conseguiti.
So che Sakura ad un certo punto si era, perfino, dichiarata, ma purtroppo per quello str*** (sì, non mi sta decisamente simpatico) di Sas'ke.
Bien, ritorniamo alla fanfiction: sei un portento.
Ogni immagine, ogni espressione, ogni pur minimo concetto è scritto divinamente.
Formidabile sul serio.
Continua così,
G.

P.s.
Ho letto anche altre tue NaruSaku e sono meravigliose quanto questa <3.
Davvero una delizia per occhi e intelletto :)

21/11/08, ore 17:22

Weilà! ^O^

Ma come stiamo, oggi? Io e te benissimo!! Twilight *ç* yatta!!

Tornando alla storia...FAVOLOSA!! Scritta, ovviamente, benissimo e sopratutto la coppia:

NaruSaku..*_*

Cmq sto ancora ridendo per il fatto che quando l'ho letta, non sapevo che era tua!!XD...

E ti ho mandato pure a cagare [ non sapendo sempre chi era l'autrice] per aver fatto morire Naruto XDXD...Oddio, morirò.

Cmq sperpo che tu ne faccia un'altra altrettanto bella..[ Mi aspetto grandissime cose date! MUahhaHAHA *O*]..

Ora ti lascio, mi ritiro nel mio covo eheh tu sai cosa intendo.ò_ò Bye bye Mimi Zoe

19/11/08, ore 22:12

Mimi...ma io non ho paroleXD. Prima ti lamenti che la tua fic fa schifo e poi, non solo scopro (In ritardo, chiaramente) che hai vinto, ma leggo anche una fic meravigliosa.
Mi è piaciuta talmente tanto da sembrare impossibile, mi sono piaciuti tutti i personaggi, Tenten che beve la coca (in quella scena, in realtà, mi sono rispecchiata più in SakuraXD), Ino che attira, ovviamente, gli sguardi di tutti, Kiba perso nella sua scollatura.
Sopra ad ogni cosa, però, ho amato Naruto e Sakura, specialmente Sakura. Naruto è IC in una maniera incredibile, forte e deciso quando non cede alla tentazione, quel Naruto dolce e gentile, forte e deciso in tutte le scene, e con quella promessa che non verrà mai rispettata.
Ma Sakura...lei è perfetta, è perfetta dall'inizio alla fine (come tutti, ma lei in particolare), da quando diventa rossa, a quando nasconde abilmente le guance arrossate con il fard, a quando beve, inresponsabile, e poi vuole indurre Naruto in tentazione. E poi il finale, quel finale così aspro, così amaro, che tutti ci aspettavamo dall'inizio. Durante l'ultimo pezzo, senti un sapore amaro in bocca che, tramite l'ultima battuta, si apre in un sorriso flebile, e che resta comunque.
E' bellissima, Mimi, bellissima davvero.
Non ho altro da aggiungere, sarebbe inutile.
Bravissima, e complimenti per il primo posto, ovviamente.
E non osare lamentarti per le tue fic mai più, capitoH? XD?
Preferiti. of course.
=Francy=

19/11/08, ore 20:20

Mi hai emozionato. C'è una cura particolare nel maneggiare Sakura; è così dolce, vorrebbe davvero lasciarsi andare con Naruto, da una parte, dall'altra il suo subconscio aveva un blocco che Naruto a parcepito. Traspare tutta la cura che lui ha per Sakura, tutta la devozione, fino alla fine.
Il titolo, mamma, ci sta divinamente.
Brava Mimi *-*

17/11/08, ore 22:07

Mimi!!!! Come promesso ecco qui una mia penosa recensione!!XD Bellissima fic!! Complimenti per il primo premio!! E' una fic molto intensa e piena di sentimenti che hai reso perfettamente! I personaggi e le loro emozioni sono stati descritti molto bene e li ho trovati IC!! Non è vero che è la solita fic già letta!! E' molto originale e ben resa!! Mi ha emozionato tanto!! Complimenti ancora!! Bacio! Ti voglio bene!! Giulia

17/11/08, ore 21:13

Prima! La mia Micchan è arrivata prima! *.*
Oh, tesoro, sono così fiera di te, sono troppo felice..talmente felice che mi viene da piangere! ç_ç
Questa NaruSaku è bellissima e tristissima allo steso tempo. O.O
Piccolo appunto, tu sai già come la penso sul fatto degli orari, no? -.- [Certo.. -.- "Doveva proprio essere e 56, no? Perchè se era 4 minuti in più guai..e bebebebebebebebe.." ù.ù NDTe]
Comunque, la storia è veramente bella. Davvero! *_* Mi sono davvero commossa, ho avuto gli occhi lucidi..te ne rendi conto? ù.ù
Il pezzo nel aprco poi...era AW! *ç* Naruto è un deficente che si è fermato..Sakura ancora più deficente che ci ha provato quando era ubriaca. Dio santo, ragazza, sai che Naruto è un'anima pia..cosa cacchio ci provi quando sai che ti respinge perchè pensa che sei affetta da qualche droga? ù.ù [Che poi è alcool! -.- NDTe]
Veramente, bella! Anche il modo in cui l'hai termina. Mi piace! Tanto, tanto. Sei la solita bravaccia, Micchan. ù.ù
Ti voglio tanto bene, tesoraccio. xD
La tua amica zoccoletta Hicchan

17/11/08, ore 17:36

Io in te non sarei affatto stupita da questo primo posto. E' meravigliosa. Bella in ogni particolare, devo concordare con la giudice. Perfetti tutti i personaggi, la trama e il finale davvero mozzafiato. Naruto, Sakura...Ino...davvero, sono rimansta totalmente spiazzata, senza parole.
Bravissima, una fic che mi ha emozionato - e che posso leggere tranquillamente, Yatta! XD -
Va tra i preferiti ^_^
Roberta

17/11/08, ore 17:28

Vaff******! Ecco la prima cosa che desideravo dirti dopo aver letto questa fict. Non è un rimprovero. Solo che mi hai reso particolarmente depresso leggendo questa storia qua. E' stupenda... stupendamente triste. Ma ciò non toglie che sia stupenda. Ti dirò... non mi immaginavo potesse finire così. Sarà che sono troppo ottimista, o roba simile. Però... mi ha colpito. Innanzitutto il linguaggio, le espressioni: certe parole erano proprio perfette nel contesto, la sensualità aleggiava nell'aria. Il genere di cose che piacciono a me. Ho visto quei due amarsi, amarsi davvero. Il gesto di Naruto, poi. Non ci credevo quando l'ho letto. Non volevo leggerlo, fino alla fine. Morire da vergine, che disgrazia. Eppure è anche questo che rende la fiction uica nel suo genere. Fa male. Ma è un dolore piacevole, tutto sommato.

17/11/08, ore 17:10

Primo posto meritato, eh sì!Mi è piaciuto molto come hai diviso la fic: dopo l'assaggio di un finale tragico, l'hai resa naturala e pacata, veritiera. Sopratutto questo aspetto realistico mi ha colpito: l'allegria dei personaggi, il modo di vestirsi,di innamorarsi,di ubriacarsi(Oddio si spera solo in certe occasioni^^) sono perfettamnete attinenti a comportamenti reali. Una fic intensa e credibile. E poi arriva il finale, a ricordare la tragicità della vita e il destino di un ninja: una pugnalata, un passaggio di scena forte e incisivo. Bravissima!LaLa

17/11/08, ore 14:32

Non ho parole, mimi, non ho parole...semplicemente meravigliosa, ipnotica, rubafiato...*-* hai un potere, mimi, hai un talento eccezionale. E questa naru-saku ne è la dimostrazione. Complimenti, e scusa se non riesco a dire di più...sono ancora rapita...
bacio
terrastoria
P.S.
Ci sei riuscita. ^^ Mi hai fatto adorare una naru-saku *-*

16/11/08, ore 22:43

Partiamo da un presupposto:da convintissima SasuSaku quale sono,non leggo mai NaruSaku.
Però..c'è un però.Dopo aver letto prima clessificata e Mimi18 mi sono detta: perchè non dare un occhiatina?E non me ne sono pentita.
Per quanto io non ami la coppia,questa storia è fantastica.Hai ragione,all'inizio aveva assunto le sembianze di un clichè,ma poi hai dato al brano un evoluzione del tutto inaspettata.Non mi sarei mai aspettata che il nostro caro baka se ne uscisse con quella frase..e non dimentichiamoci il sempre bene accetto accenno ShikaInoso!
Per non parlare dell'ultimo troncone *_* Solo una parola: brava.
Veramente brava.
Primo posto più che meritato.
Alla prossima cara.

16/11/08, ore 22:22

Eh no che non le leggo le NaruSaku...ma leggere una *tua* storia..beh, è un altro paio di maniche. E ora lo posso dire: brava. Ti sei meritata il podio, e l'hai meritato appieno, davvero. Le scene sono vive, le emozioni reali, l'ambientazione vivida...brava, brava, brava. Un primo posto meritatissimo, Micchan! ps. ...abbandonando l’amica bionda a quella che sarebbe stata la serata più interessante della sua vita... *.*

16/11/08, ore 21:58

Sarò sincera. è da un po' che ti seguo come autrice, ma non ti ho mai espresso i miei complimenti. Sei incredibile, davvero^^ Questa fic poi... é bellissima, lascia davvero l'amaro in bocca, per quella promessa non mantenuta, per quel sogno non realizzato. E per quella vita spezzata.
sei riuscita a trasmettermi così tanta emozione che ho dovuto calmarmi prima di poter recensire. Mi tremavano le mani.
Brava, brava, brava. Fila nei preferiti, senza passare dal via. XD
un bacione e complimenti!
Elena

16/11/08, ore 21:56

Questa fic ha meritato sicuramente il primo posto, perché è bellissima. Sì, l'inizio saprà anche di già fatto, ma dipende come si sviluppa poi la storia e questa...questa si sviluppa in modo perfetto. La parte finale mi ha commosso, il paragone che fa Sakura con Naruto è dolceamaro T_T Sigh... Però molto bella, coinvolgente, appassionante e i personaggi sono strepitosi. Bravissima, davvero complimenti, perché è perfetta!

16/11/08, ore 20:32

mi è sembrato di essere al cinema, no neanche di essere catapultata all'interno della storia, hai descritto ogni sensazione, ogni attimo, ogni, pensiero in modo assolutamente perfetto i personaggi sono perfettamente IC, la Ino brillante di sempre, una Tenten più controllata maallegra, un Kiba prvocatore e assatanato, insieme a un Sai più composto, ma non meno "maniaco" di Kiba, una Sakura frizzante, serena, forseun pò più audace, ma perfetta così com'è e un NAruto, che semplicemente è Naruto, il mio NAruto, il NAruto che mi piaceve vedere, solare, spigliato, ma anche impacciato e goffo, premuroso, ma cresciuto che riesce anche ad essere malizioso... Sapevo già dalla premessa che non sarebbe stat una onesgot a lieto fine, ma nonostante ciò ho riso, mi sono emozionata e divertita con i personaggi, fino al finale, che ovviamente lascia l'amaro in bocca e la tristezza nel cuore, una oneshot davvero bellissima il primo posto è stra meritato... complimenti davvero e alla prossima kiss