Cherry Blossom Girl
di Madcap

15/06/07, ore 00:58

E' molto carina,rende bene l'idea dei pensieri di James... Direi ke questa insieme alla coppia Katie-Oliver è una di quelle che preferisco. Lily e James insieme sono dolcissimi. Volendo potresti fare un capitolo sui pensieri di Lily... A presto e complimenti ancora. kissessssss, Kim

08/01/07, ore 19:04

Bella! Si, non conosco la canzone e mi dispiace, però le tue parole rendono davvero bene l'idea e i pensieri di James! Alyssa85

JessinaXD
17/06/06, ore 17:04

Sarei curiosa anke io di sapere di ki è la canzone, in qsto momento nn mi viene in mente XD

19/02/05, ore 22:08

Come promesso eccomi a commentare la tua shotty Lily/James…non so se lo sai…ma…io sono la fan n.1 del pairing Lily/James! *.* insieme li adoro, sono dolcissimi…eternal love…foreverrrr!!! Ok…passando alla shotty: che carino il collegamento tra la storia, il titolo della canzone e Lily!!! Carina e dolce anche l’idea di un James così titubante…che dolce!!! Fa tenerezza! …una oneshot leggera e carina! ^^ Emily (Emy sa di emisfero? Uahuah…non me l’avevano ancora detto :D)

14/02/05, ore 12:57

che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dolci-dolci!! lui ama lei e lei nn lo sa. Lei ama lui (noi lo sappiamo anke se nn l'hai scritto) e lui nn lo sa. E poi si sposano. !!!! grandiosi...

^ERIN^
05/02/05, ore 18:09

che dolce Jamie!!!!! beh, se Lily non lo vuole....ci sono io!!!!!! uhuhuu....ciao Shaida...sono felice che tu stia meglio...baci baci cara! ps: è proprio una bella ff!!

Emily Doe (senza login)
05/02/05, ore 15:19

Ok, allora per non incasinare le cose commenterò MS (Moonlight Shadow XD) quando la riprenderai...intanto mi scarico questa shotty sulla mia coppia preferita *ççç* LILY/JAMES! Io sono la loro fan supermegahypern1!!! *çççç*

04/02/05, ore 21:49

E' davvero molto carina!Complimenti!!!^_______________^

van-chan
04/02/05, ore 20:34

Shaida...ke bella qsta o-shot!Io AMO James & Malandrini...qndi tifo spudoratamente per James(anke xkè la Rowling non lo ha accoppiato a caso cn Lily..)qui poi è davvero romantico...A proposito..sn felice ke tu ti sia ripresa...spero ke tu aggiorni presto Moonlight(è la prima volta ke leggo un TonksXLupin e mi piace un sacco!!^-^)ti lascio cn tutti i complimentoni possibili byebye by van-chan^_^

sara
04/02/05, ore 20:00