The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

15/01/21, ore 22:52

Dopo moltissimo tempo ritorno a recensire, mi sono riletta sia il prequel della saga che questa che sto commentnado  e niente, molte emozioni del passato vengono riportate a galla, spero che ben presto ritornerai a scrivere per far vedere a noi come la storia continuerà e terminerà.
Marianne.

12/05/20, ore 13:06

WOWOWOWOWOH BUONI TUTTI UN SECONDO.....
PER TUTTA L'AUDACIA DEL MONDO, questa ragazza sa farsi valere persino più di Astrid!! (Questo non glielo dite per favore😅😅)
inanzitutto, SCUSA SCUSA SCUSA per L'ENOOORME ritardo, ho visto tardi che c'era un nuovo capitolo 😓😓...... ma l'importante è che siamo tutti qui e in grado di sclerare come fangirl stonate😂❤️❤️
Devo ammetterlo, nonostante si stia parlando di cose NON TANTO INFANTILI (EHM EHM) sei riuscita lo stesso a far capire le emozioni e la gioia di stare insieme (EHM EHM Pt. 2) che hanno questi due teneri piccioncini😍😍
Quasi mi sono sentita come Gambedipesce quando sente tutto quello che si dicono la notte gli Jorgenson (NON NE PARLIAMO CHE È MEGLIO😳😳😳)....
POOOOVERO Gambe😅😂😂😂
Davvero fantastico come sempre😉🥰🥰🥰🥰
Sembre bravissima, complimenti!!😘
Alla prossima 👋❤️❤️!!!

07/05/20, ore 14:31

EEEEEEEHIIIII!!! Cioè, io manco per un giorno e cosa mi ritrovo???? Due capitoli nuovi di zecca!! E CHE CAPITOLI!!! SEMPLICEMENTE FANTASTICO😍😍😍 finalmente sappiamo di più su di loro, continuano sempre a sorprendermi, soprattutto tu!!!!!! Davvero complimenti, non finirò mai di dirtelo😁😁❤️ (Sono fin troppo ripetitiva, lo so..... pazienza😂😂)
E la famiglia è finalmente RIUNITAAAAA... qui abbiamo sposi, cugini, fratelli, genitori, zii e nipotini (acquisiti e non)😋😋 sono SUPERCONTENTISSIMA che nessuno l'abbia presa male (non mi riferivo a Hel, nooooo)🥰😍
BENE BENE, ora manca poco eh (😏) e saranno ufficialmente SPOSATI!!😍😍😍😍😍
BELLISSIMOOO😍
detto tutto, ci vediamo al prossimo capitolo😉😘 BACI 💋

06/05/20, ore 13:46

.......... non c'è che dire. Sono rimasta a bocca aperta tutto il tempo🤣🤣
È SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!! NON SMETTERÒ MAI DI RIPETERLO, È UNA PROMESSA!😂✌️
che bello l'abito da sposa😍😍😍!! Scommetto che Vör sarà bellissima più del solito😍❤️ Per non parlare di Gambedipesce!! TUTTO CIÒ È ALQUANTO DA FAVOLAAAA😂😂❤️
E chi lo avrebbe mai detto?? Le madri dei nostri sposi, migliori amiche per la pelle!!😆😆 solo Loki, però, cavoletti fritti ci scappa proprio.....almeno alla fine hanno combattuto insieme, ARRIVA IL GIOCO DI SQUADRA!!😆😆🤣🤣

DAVVERO MITICO!!!! Tra poco si sposano NON VEDO L'ORA 😍😍😍 (*sclero time*) (*urletto poco virile*) (*qualche svenimento dall'Italia, più precisamente da casa della sottoscritta *)
CI VEDIAMO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO *fa ciao ciao con la manina* ❤️❤️❤️❤️

P.s.: HEL HA I CAPELLI NERI?!?!?? IO SCONVOLTA A VITA

05/05/20, ore 19:33

EVVAIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Manca poco ormai!!! Poche ore e un'altra coppia felice e contenta a Berk!!! Sono davvero curiosa, scommetto che succederà qualcosa che lascerà a bocca aperta tutti i presenti! Voglio proprio vedere come sarà Vör.... al massimo della sua bellezza!! 😆😆😆
E Hel?? Che succederà? Farà finalmente pace con l'amica? Se la prenderà o no a sapere di avere una cugina ancora viva, per di più quella che considerava sua sorella da tutta la vita?
ODDIO NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME VA AVANTI!! 🤩🤩🤩

Bravissima come al solito🥰🥰  Miri❤️❤️❤️

01/05/20, ore 08:10

Ma buongiorno!!!❤️😂
ti giuro, appena ho letto il capitolo sono rimasta incredibilmente commossa..... MA QUANTO SONO PUCCIOSI E TENERI QUEI TRE?!? Che bello, una famiglia riunita e una che sta per nascere😍! E Vör poi, è semplicemente fantastica!! È stato un gesto davvero dolce, poverina, lei fa di tutto, incondizionatamente da chi le fa del male e no, e poi è disperata quando non le viene anche un microscopico dettaglio..... ma per fortuna che è circondata dagli amici e dal futuro marito, insieme superano anche quello!!
Davvero stupendo😍😍!!!
Ti faccio ancora tanti tantissimissimi complimenti, sei fantastica!
alla prossima, ci sarò... PROMESSO!
Baci, Miri❤️❤️❤️❤️

29/04/20, ore 17:59

Eeeeee..... eccoci tornati con una recensione nuova di zecca!!
Scusa, non avevo visto prima il capitolo😅 ma l'importante è che siamo qui e che la storia sta prendendo una piega davvero mooolto interessante😆😆!!
Ma passiamo alle cose "serie": certo che Nanna poteva evitare di rispondere male a quel povero soldato, che poverino è innamorato e ci rimane male così.... ed ecco che i sentimenti di questa ragazza cambiano da un momento all'altro, ma dove starà andando?!? SONO CURIOSISSIMA😆😆😆❤️!
Che dolce Hildegard, un vero tesoro di bambina è😍😍 e vogliamo parlare di Hlìn?? Finalmente incontra il suo amore, meglio di come te lo aspettavi eh Hila?😏🤣

Eeee..... boh finito 😂😂 fantastica come sempre❤️ Ci vediamo il prossimo capitolo!

10/04/20, ore 18:43

Wow, sono senza parole, Vor è sempre una sorpresa per tutti eh😂 e vogliamo parlare di Gambedipesce?!? Sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo per tutta la durata dell'ultima prova e, che dire, semplicemente fantastico ❤️❤️ ECCO CHE ARRIVA THOR SPACCAOSSA, LARGOO 🤣🤣

Gallina😂😂😂 riferimenti a RTTE del tutto casuali immagino❤️🐓🐓😂
Che sorprese riserva la nostra cara Hlin??? Sono curiosissima🤩🤩🤩!!!!!

Non vedo l'ora di sapere il continuo, continuerò a ripeterlo all'infinito, È UNA STORIA FANTASTICA❤️❤️❤️❤️

P.s.: che tenero Moccicoso 😍😍 già me lo immagino con i bambini in braccio che dormono😍😍

09/04/20, ore 16:09

Eccomi!!! Devo dirlo... sono rimasta sorpresa (come sempre in realtà)!!!
chi lo avrebbe detto eh?? Una ragazzina come Skuld... una delle Norne🤩🤩!! Scommetto che nessuno dei presenti immaginava di trovarsi davanti a uno spirito così potente(dopo Vor ovviamente) 😂😂
Tralasciando questo... finalmente si possono sposare, che bello😂😍😍 non vedo l'ora di leggere di entrambi i matrimoni 😁😁 già mi immagino, saranno bellissimi 😍❤️

Complimenti sei sempre bravissima ❤️❤️❤️

08/04/20, ore 13:47

Cara Deadly,
lo ammetto, appena ho visto il nuovo capitolo ero così felice che mi sono messa a saltellare per la stanza😂 (e poi mi meraviglio tanto se mia sorella o i miei genitori a volte mi guardano male🤣)!!
Sono davvero felice che tu abbia ricominciato a scrivere, soprattutto perché questa è in assoluto una delle mie storie preferite e mi sembrava veramente un peccato che rimanesse incompleta. Anzi, ti ringrazio anche: in una situazione come quella in cui ci troviamo è letteralmente un dono dal cielo😂❤️

ma passiamo al vero motivo che tutti stiamo aspettando (specialmente io): la recensione.
Cioè, si è mai visto un Gustav più dolce e protettivo di questo?!?😍 mi sento QUASI gelosa di Fulla😂😂!!
E Gambedipesce poi!!!! Solo, mi dispiace per come ha reagito Snotra, ok è vero che è il capo ma interferire così nella vita e nella felicità degli altri è davvero troppo... spero solo che non peggiori.

In attesa di un nuovo aggiornamento,
Baci da Miri❤️❤️❤️

P.S.: sei bravissima 😍😍❤️❤️

08/11/19, ore 11:32

Ciao, la mia prima impressione è stata “WOW, questa storia è fantastica”, ma adesso che ci penso non ci dovrebbe essere una longfic che parla degli avvenimenti passati?
Sono andata a vedere sul tuo account, ma non ho trovato le storie che fai scritto, è un po’ mi dispiace, perché sei molto brava!!
Se non ti disturbo potresti dirmi il titolo della longfic precedente?
Bye bye!

Ps. Buona fortuna!

17/10/19, ore 21:31

Ciao, sono Miriam e mi sono appena iscritta su questo sito. Ho trovato per PURO CASO questa storia (un raggio divino mi ha mostrato questa via sul paradiso) e non potevo ASSOLUTAMENTE non recensirla. In poche parole:
*sospirosospirosissimo* È LA STORIA PIÙ BELLA DI SEMPREEE😍😍
Davvero, complimentissimi!!!! Sei bravissima e hai un modo di scrivere che adoro❤️ Tutti i personaggi sono super fantastici, anche le nostre due ragazze nuove, sono la sola e unica felicità dei loro fidanzati (pardon, sposi)!! E con questo non escludo gli altri sia chiaro!! Sia Haddock (vecchia, nuova e nuovissima generazione) sono di una dolcezza ( e pucciosità) infinita❤️😍☺️☺️. E gli Jorgerson non sono da meno!( anche se, se si risparmiassero certe battutine non muore nessuno eh😳😳😅😂)
Per farla breve, questa storia è definizione di dolcezza bellezza pucciosità e andrenalina tutto insieme!! Una divinità fatta libro! ( perché ammettiamolo è un capolavoro). Si è capito che sono pazza di Dragon trainer vero?😅😅
Detto tutto, posso solo che farti milioni di complimenti e IMPLORARTI di aggiornare, perché sei davvero brava

27/08/19, ore 16:30

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questo1°cap della ff non male!ps:ho notato che la sudetta longfic è incompleta da diversi mesi,visto che l'ultimo cap lo hai postato27/2/19,c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?nel caso tu riuscissi a terminare questa longfic da quanti cap pensi metterai per renderla completa?poi una volta terminata questa storiascriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

10/02/17, ore 21:00

Ciao😀
Ed ecco che é arrivato il messaggio di Vör.
Sono sempre i soliti, non cambieranno mai😂
Iniziavo a temere per Gambedipesce, c'ha messo un po' di tempo a tornare e per cosa? Per prender alcune cose per Vör, che dolce❤
Sbotta ha un piano ben preciso...ma continua a non piacermi.
Eh eh eh qualcuno si è presa una cotta!
E anche Vör e Dagur arrivano sull' Isola e Gambedipesce lo capisce subito! E come entrata in scena: metá donna e metá drago! #entrata d'effetto
A presto
Un abbraccio
NightFury007

Non sapevo che l'isola fosse dei genitori di Vör! Chissá che emozione deve aver provato sentendo le loro voci! Aspetta...le loro voci?! Ok...ma allora è una sorta di magia o qualcosa che centra con gli Dei? O ci sono i loro spiriti?
Vör sará pure una donna, ma dentro ha ancora lo spirito di una bambina curiosa! (E chi non lo è?) XD
E cosí anche Vör è arrivata all'isola delle Dèe. Chissá quanto sará contento Gambedipesce! Ah giá lui è ancora impegnato con la prova da superare...speriamo che ce la faccia.
Un abbraccio♡
NightFury007