I'm always in Hell
di Absklaine

12/01/15, ore 21:16

È stupendo. La parte di Kimberly mi ha commossa particolarmente. Mi sono quasi personificata quasi, perchè ho avuto un' esperienza del genere, con una persona a me cara, e il modo in cui hai descritto la vicenda l'ho adorata. Adoro questa fanfiction, non vedevo l'ora che aggiornassi, domani ho l'interrogazione di Storia e probabilmente andrà male ma 'sti cazzi ahahaa. Alla prossima <3

05/01/15, ore 08:45

Salve! Proprio questa mattina mi sono imbattuta in questa tua storia e devo dire che mi ha incuriosita molto. Si capisce subito che la trama è particolare e ricca di intrecci problematici. Ho notato qualche piccolo errore dovuto sicuramente alla rielarielaborazione delle frasi ma nulla che non si possa correggere con una rapida rilettura. Spero di leggere presto un altro capitolo xD Saluti Niko

04/01/15, ore 23:14

sono curiosa di scoprire come andrà avanti la faccenda. devo dire che non mi aspettavo un burt così violento, ma la storia è tua ,sei tu che scrivi, e scrivi bene.
aspetto il prossimo capitolo (muoviti a scriverlo ahahah ) <3

04/01/15, ore 23:00

la adoro. Mi incuriosisce molto, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Alla prossima :)

04/01/15, ore 22:54

Questo primo capitolo promette bene, non vedo l'ora di scoprire come proseguirai con questa storia! :)

04/01/15, ore 20:57

L inizio e già interessante! Aggiorna, perché sembra una storia particolare, di quelle forti tutt ' altro che tenere e percio' penso che ne uscira' qualcosa di singolare, baci, aspetto il prossimo capitolo :)