Gli angeli di Konoha
di Eddy97

BAM BELLISSIMA *-* Innovativa,e soprattutto grandiosa l'idea di far incontrare i morti solo con i figli,poichè se si fossero Naruto e co ad incontrarli sarebbe stato noioso. Aspetto la prossima sbam
mercury

07/01/15, ore 08:24

bella bella bella !!
mi ha fatto molto piacere leggerla, mi sono anche emozionata fino alle lacrime, complimenti, continua cosi!!

Eccomi qui! Che dire... Bellissimo il filmato. Mi ha emozionato tanto! Finalmente Naruto mette da parte i lavori dell'Hokage e si allena con il figlio! Prima pero vanno a mangiare il Ramen! Che dire... Neji é sorpreso di vedere Rock Lee... Soprattutto con un figlio. Non posso crederci che la moglie sia TenTen! Io speravo fosse rimasta da sola! Non per qualcosa...ma io sono una NejoTen accanita! Bel finale...veramente! Baci H_G_C

Rieccomi! Anche questo capitolo é molto bello! Non me lo aspettavo che Inojin incontrasse suo "zio" Shin! E come Sai ha preso la passione per il disegno! Poi Shikadai che gioca col nonno a scacchi é stupendo! Peccato che Shikamaru non abbia visto suo padre perché se n'era già andato! Chouchou invece offre i dango al maestro Asuma haha che carina! É proprio come suo padre Choji. Anche io sono d'accordo con Asuma sul fatto che non deve prendersela se la chiamano grassone. Anche se a me é sembrato che la chiamasse solo Inojin cosi! Poi Kakashi che incontra il suo vecchio amico Obito! Peccato non ci fosse anche Rin! Cosi il Team era al completo! Vado a recensire l'ultimo capitolo! Baci H_G_C

05/01/15, ore 21:07

Eccomi qua! Povero Bolt ha incontri solo lui! Prima con Jiraiya che gli offre il gelato, e gli chiede di salutare Naruto! Ma Bolt non sa che Ero-sannin era il maestro di Naruto eheh! Pensavo Bolt avesse capito che Kushina era sua nonna dato che anche lei, come il piccolo e Naru-c'han, dice qualcosa che inizia con Datteba-" Che dire, lei e Minato son fantastici! Poi Hiashi sembra di vedere Neji quando é veramente lui! Certo che Sakura si arrabbia se la chiami signora! Comprensibile dato che non ha nemmeno 35 anni xD Boruto e Sarada so pucciosi! Che belli! Complimenti... Baci H_G_C

05/01/15, ore 20:57

Ehi ciao! Jiraiya e Boruto insieme so divertentissimi! Credo che Jiraiya se ne accorto che Boruto é il figlio di Naruto! Divertentissima la scena! Speravo che il piccoletto si unisse a Jiraiya! Ma a quanto pare lo sfotte chiamandolo pervertito e l'altro se ne vanta pure! Neji é sempre triste piccolo :( pero Himawari lo terrá compagnia! Che dire...Asuma ha ragione! Chouchou é dolcissima come Choji! Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Shikadai e il suo avversario,suo nonno Shikaku! Chissa come reagiranno Shikamaru e Choji quando li vedranno! Baci H_G_C

05/01/15, ore 12:14

Ehi ciao! Ah che bello il secondo cappy! In effetti a me farebbe impressione vedere la mia tomba o.o Ma Neji non si spaventa quasi di niente xD ci sono anche Minato e Kushina! Ahahah Boruto e Himawari che stanno con Hanabi. Chissà perché non ce la vedo a fare da babysitter Poi ovviamente Itachi e Sarada son stupendi! All'inizio Itachi ha mentito dicendo che era un grande amico! Poi alla fine Sarada ha scoperto che quello é il suo adorato zietto! E Itachi che sorride vedendo la famiglia di suo fratello! Non vedo l'ora di leggere il terzo cappy Baci H_G_C

05/01/15, ore 06:28

Ciao Eddy! Lo so é passato tanto tempo dall'ultima volta che ho recensito! Che dire...anche questa promette bene! Naruto é sposato con Hinata e hanno Boruto/Bolt e Himawari Mentre Sasuke e Sakura hanno Sarada (mi rifiuto di chiamarla Salad xD) Che carini i primi due che prendono i fiori per zio Neji! E ho preso una strana fissazione per Himawari e Inojin *-* Sarada invece sfoglia insieme a Sasuke l'album di famiglia! E innocentemente gli chiede chi sono quelle persone. E quando chiede dove sono Sakura le fa capire di aver sbagliato argomento Pero Sasuke risponde che un angeli li ha mandati in cielo. Chissà che brutto dire che lo zio li ha sterminati xD Poi stupendo Sarada che fa un sogno dove appare lo zio Itachi! Che dire,tanti baci. Complimenti! H_G_C