Johnny contro lo Straniero Misterioso, chi Vincerà?
di Subutai Khan

Ho letto questa storia oggi e solo ora mi accingo a recensire… in ritardo come sempre, daltronde.
Ti dirò: mi hai fatto apprezzare due personaggi che mi sono del tutto indifferenti. No, odio Maizono.
Quando l'ho vista per la prima volta nell'anime ho detto "sarà la prima a morire", credo di aver detto tutto.
Con poche battute e gesti sono riuscita ad apprezzarla, mi era quasi simpatica XD
Ho adorato i pettegolezzi inseriti nella storia fatti da Celes, ce la vedo proprio a fare una cosa del genere con aria da snob.
Ma torniamo alla coppia: credo che il "problema" di Leon sia abbastanza comune a voi ragazzi e mi piace perché qui è stato inserito in modo ironico e simpatico ed infatti ho sorriso come non facevo da tempo, adesso vado a recensire un'altra tua shot =)

Ookay, ammetto di aver letto questa FF solo per assicurarmi se il Johnny del titolo fosse lo stesso Johnny dell'altra volta... sì, era lui xD xD, seppur vi sia una descrizione più dettagliata rispetto a quella fatta da Junko nell'opera precedente O___o Cooomunque: Leon ha proprio l'occhio lungo e Mondo ama farne sfoggio, comprensibile, anche se lo fa di fronte ad un ragazzo piuttosto di andare ad approfondire il rapporto a "distanza" che ha con Enoshima (sorry, sto ancora pensando alla prima apparizione di Johnny xD ). Però che Kuwata temesse che Owada volesse usarlo per "picchiarlo", ha un doppio senso che fa troppo dubitare dei pettegolezzi messi in giro da Celestia (ovvero: la piccola donna marcia di Genocide ne sarebbe contenta xD xD ).
Comunque, chiudendo la parentesi Johnny e passando a Ginger, l'arrapata Sayaka mostra una comprensione incredibile in certi punti della FF (io più volte mi sono chiesto come facesse a sopportalo, visto come Leon continuasse a parlare dei ca..i altrui xD ), nonché l'indubitabile capacità di dissipare le preoccupazioni di Kuwata ("timore reverenziale" <--- ho riso come un idiota), si mostra seducente e disinvolta, abbastanza da far capire a quel testone che al momento hanno attività molto più divertenti ed interessanti che continuare a discutere di Johnny xD .
Chissà se si sentirà ancora parlare di Ginger e Johnny?
Magari qualcun'altro si unisce alla compagnia?
Bye
p.s: comunque quelle saune sono pericolose per l'amor proprio xD xD