Crepe Land
di ChevyDestiel67

20/01/16, ore 14:19

Scoperta solo ora mi è piaciuta tantissimo! L'ambientazione è ok, i personaggi uno più bello dell'altro e le situazioni... wow! Bravi Sam e Charlie e un applauso al vostro piano!
L'unico appunto (ma questo è un problema / paranoia / fissa mia) avrei diviso il racconto in più capitoli, cioé invece di essere una one shot un racconto a capitoli. Ok sparisco!
Ciò non toglie che mi sia piaciuta da morire!

20/05/15, ore 12:30

Dire che questa cosa è meravigliosa è poco, davvero, la mia sanità mentale è voltata via dopo ciò. Credo di amarti davvero. complimeti.

15/01/15, ore 13:41

Che sia benedetta questa storia! ♥ (Hello, sono Marty, you know)
Sono contenta di aver potuto leggere ancora qualcosa di tuo, anche perché il tuo modo di scrivere e la tua fantasia meritano e meritano tantissimo. Proprio parlando delle fantasie... sei stata una maestra! Sia per l'au che mi è piaciuta molto (tra crepes e torte, non ne parliamo!) sia per come hai gestito il rapporto tra Dean e Castiel, inizialmente lento e curioso e poi un'esplosione di passione, graditissima e scritta da dio! Inutile dire che oltre a Sam scegliere Charlie e Gabriel come personaggi secondari è stata un'altra cosa che ho gradito molto. u.u Ti saluto e cerco di leggere al più presto anche il capitolo dell'altra storia in corso, che sono curiosa! Byeee

12/01/15, ore 22:41

Dopo mesi di silenzio? Devo dire proprio che è un bel ritorno! Mi vergogno molto a dirlo ma mentre leggevo lanciavo degli urletti da fangirl non indifferenti (non ho più l'età per queste cose, ma nei momenti "catartici" come per esempio il primo incontro di Dean e Cas, non ho potuto farne a meno. Ahhhhhh). Scrivi bene e in maniera scorrevole, e ti dirò, con dei particolari in più e dei capitoli un po' più lunghi sarebbe potuta essere benissimo anche una breve long :) ma va bene anche così! Mi è piaciuta la fusione tra l'AU e la trama principale, la descrizione della sessualità di Dean. Avrei voluto un continuo, mannaggia!
Complimenti e continua così ;)

11/01/15, ore 23:33

Ciao! :D
E' da un bel po' di tempo che non recensisco una storia ma per caso oggi, dopo avere visto un episodio di supernatural, mi sono detta... ehi, ma perché non vediamo un po' di leggere una bella fanfic su questa stupenda serie?
E beh, eccomi qui!
Seguo Supenatural da quest'estate eppure non avevo ancora letto nulla! In ogni caso però, lasciami dire che sono proprio contenta che la mia prima storia sia stata questa! Mi è piaciuta davvero tanto!
Amo Dean e amo, adoro, quel cucciolotto di Castiel quindi probabilmente la storia non poteva non piacermi xD ma non è solo il fatto che i protagonisti fossero i Destiel che mi è piaciuto! I miei complimenti per com'è scritta, per come hai descritto e "dato vita" ai personaggi e, più in generale, per come hai sviluppato tutta la storia!
Ho trascorso quest'ultima mezz'oretta a sorridere come un'ebete e a ridere come una scema; sono proprio una fangirl senza speranza... xD ma mi hai resa felice quindi ti devo proprio ringraziare!
Detto ciò direi che non ho più nulla da dire! Quindi... i miei saluti! <3

J

05/01/15, ore 01:09

Holy mother of GayBriel. Le mie ovaie. *doccia fredda, immediata*. D'accordo, se ripeti che sembra scritta da un bambino di sei anni ti vengo a cercare -e non ti conviene, perché abitiamo piuttosto vicine. Inizio con il dire che mi sono sciolta fin da Sam che fissa Gabriel preparare le crepes *cough cough* perché sono una persona molto prevedibile, sigh. Ed è stupenda. Innanzitutto grazie ancora per la dedica (<3), e per tutte le preview che mi hai mandato. E complimenti per avere scritto questo capolavoro del p0rn in un paio di giorni, davvero.
A parte gli inarcamenti vari, che sai essere un mio punto debole, /Dean che spalma Cass di nutella e mascarpone/. A parte il fatto che non riuscirò mai più a mangiare quella crepe nello stesso modo -like, ever- holy shit, seriamente. *Aggiunge un segno di spunta alla lista dei kink che hanno in comune*.
Then. Mi aspettavo pure e semplice porn, invece ci hai costruito una storia troppo patata dietro. A parte che ci sono Gabriel (bimbo) e Charlie (babe), è tutto così fantastico, tipo la conclusione aperta. ((Che quindi lascia spazio a un sequel, vero))
((In cui Sam decide che anche il fratello di Castiel non è poi così male, ad esempio))
((*occhi alla Sam Winchester*))
Anyway, grazie mille per avere scritto questa storia (ti ritirascinerò in quella creperia appena ne avrò la possibilità, sappilo, e mangiare lì sarà incredibilmente awkward), e porca miseria, devi pubblicare Stuff più spesso.
Baci e dolcetti,
Gabe