Insicuro
di Shisho_67

10/09/16, ore 02:25

Ora capisco il titolo di questa storia! E sì che Sasori è tutto fuorché sicuro, riguardo al suo rapporto con Deidara.
È curioso, il tuo Sasori. Raramente lo vedo caratterizzato in questo modo, e non sto parlando del suo ruolo passivo. È quell'ombra di autocommiserazione, nella sua caratterizzazione, che lo rende strano. Attenzione, non sto affatto dicendo che è ooc. Sto solo dicendo che hai interpretato questo personaggio in modo - secondo me - originale, diverso dal solito.
Solitamente non amo le storie troppo introspettive, ma devo ammettere che nel tuo caso i flussi di pensiero di Sasori mi hanno davvero coinvolta. E poi sei riuscita a inserirli bene anche nella scena di sesso. Hai fatto letteralmente entrare il lettore nella testa di Sasori, rendendolo partecipe dei suoi dubbi, delle sfaccettature del suo carattere che solitamente non emergono in superficie, coperte dal peso del suo orgoglio.
Deidara d'altro canto mi piace anche nel ruolo attivo. Soprattutto perché è un personaggio più ingenuo e immaturo di Sasori, e il fatto che ricopra un ruolo attivo nel loro rapporto crea uno strano contrasto.
Ah, un'ultima cosa... adoro quando Sasori chiama Deidara ragazzino. In generale adoro quando si pone l'accento sull'immaturità di Deidara.

Che altro dire, mi è piaciuta! Questa storia è un piacevole compromesso tra una storia erotica e una storia introspettiva, con bel lietofine traboccante di dolcezza a chiudere il tutto.
Meriterebbe un seguito, ora che Sasori ha finalmente capito di non essere solo un giocattolo per Deidara...

Alla prossima, si spera!
Silvar

29/02/16, ore 21:20

O mio Dio! mi ha fatto amare questi due! li devo aggiungere alle mie coppie di Naruto preferite!
bellissimo il modo in cui fai pensare(?), ragionare(?)non so come dire, Sasori! e l'ultima frase mi ha mezzo K.O.
fantastica! bravissima ;)

un bacio Ombra :*

18/01/16, ore 00:25

Io amo Sasori...loamoloammoloamoloamoloamoloamolaoomoalaoamaoansbbeusnskksbdusndhsowndbdue.... :3
Sto dando di matto ehehe...vabby...si commenta da sola...fantasmagorica...

04/03/15, ore 14:32

Helloooooo !! Ho letto la tua storia almeno mille volte ma solo adesso ho avuto il tempo per recensirla. Mi è piaciuta molto, hai uno stile molto scorrevole e non ho notato errori grammaticali. Inoltre hai saputo conservare i caratteri originali di entrambi i personaggi, e poi io amo la coppia SasoDei, quindi mi sarebbe piaciuta a prescindere. Complimenti !!!
Un MeGa BaCiO

06/01/15, ore 15:33

Ehi, salve mia cara! Sono lieta di vedere che continui ad essere ispirata, e ne sono molto felice, perché adoro davvero il tuo modo di scrivere e chiaramente adoro quei due artisti da strapazzo (arte di Deidara for life). Comunque, la storia è fantastica, mai volgare, e fa venir voglia di gridare a Sasori che è un cretino. Cone può anche solo pensare che Deidara non sia innamorato di lui?? Vabbè, problemi da marionette. Ripeto, storia bellissima e tu bravissima. Continua così!

05/01/15, ore 02:04

Ciao, volevo farti i complimenti per questa fanfiction :è bellissima!! E anche molto ben scritta (e questo non guasta mai...!!!)!!! I personaggi hanno caratteri diversi dagli originali ma, mi piace questo Sasori così dolce e insicuro (fa tenerezza) e Deidara... a me piace in ogni modo...!!!! Vabbè ancora grazie per aver pubblicato la fanfiction e spero di leggerne altre tue belle come questa!!! Alla prossima!! ;-)
Asia0901