Azul-Azzurro
di miky 2001

14/08/15, ore 01:03

Ho segiuto la storia dal primo capitolo e devo dire che sei molto brava!! Baci Ele

03/08/15, ore 14:16

La storia è stupenda ma nn mi entusiasma molto perchè Bruno è il figlio di Mar e Thiago e sinceramente Mar e Rama nn stanno bene insieme.
cmq la storia è bellissima.

02/03/15, ore 19:09

Eii, ciao :)
Finalmente Thiago ha messo la testa apposto proprio non riesco a immaginarmelo così dispotico. La storia non è per niente male anche se ti consiglio di fare i capitoli un po' più lunghi e di separare i dialoghi. Per il resto mi piace :)
Se ti va passa a leggere la mia ;)
Spero che aggiornerai presto :)

20/01/15, ore 20:55

inizio col dire che è una bella storia e mi piace molto l'idea, però vorrei darti due consigli.
1 secondo me, dovresti descrivere meglio i sentimenti dei personaggi, sennò sembra una storia vuota.
2 imposta la storia in maniera diversa, perchè così sembra tutta attaccata e non si capisce bene, anche a me, quando ho scritto il secondo capitolo della mia prima storia era tutto attaccato, infatti il 3 capitolo lo imposterò diversamente, così si potrà capire meglio la storia, perchè l'ordine è tutto.
Per il resto...scrivi bene e le idee non ti mancano. continua così. Al prossimo capitolo. Bacioni <3.