Per una freccia girata all'insù
di ___Page

05/01/15, ore 15:35

E finalmente hai iniziato a pubblicarla!!!
La aspettavo! *.*
Sabo e Koala sono ormai una delle mie coppie preferite e solamente grazie a te. Se poi mi ci aggiungi Cora, Law e Margaret allora non posso che adorarti!!
Sappilo, ti adoro!
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
Un bacione
Emy

05/01/15, ore 12:20

Wow *_*
È in assoluto la prima cosa che mi viene in mente. Come inizio é molto intrigante!
Mi sto appassionando sempre di più alla SaboxKoala e buona parte del merito va alle tue storie! Questi due sono sempre così pucciosi!
Amo la mitologia ed Amore e Psiche di Apuleio è tra le prime cose che ho letto. Sono curiosissima! E l'inizio lascia proprio ben sperare!! ^_^
Bellissimo cap! Brava!
Ciao
Cat

05/01/15, ore 11:07

Alle prime righe ho pensato si trattasse di Law, ma ricordando la One Shot a cui questa long si collega non poteva essere lui.. E infatti era Sabo! E Sabo che dice quanto fastidiosa sia Koala ha già più senso.. Ma il finale! Ahahahahah
E il Dio dell'Amore è rimasto fregato!
Non vedo l'ora di leggere come si evolve la cosa!
Baci,
Luna_Oscura

05/01/15, ore 10:22

Ma...poi...cioè...come...non...cosa... Tu sei un genio. Sei un genio genialmente genioso XD Bellissima,è davvero una bellissia idea/storia Come ti è venuta in mente?? No perchè io non ci avrei mai pensato....ho un cervello limitato ..(ho fatto anche rima) . Beh...che altro dire??Ho giá detto che l'ho messa tra le seguite? Volevo metterla tra le preferite....peró il dito mi è finito sulle seguite...e la mia immensa pigrizia mi ha dissuaso dal tornare indietro e cambiare tutto XD sorry! Ora mi dileguo...che se mia madre mi vede con il cellulare mi uccide...XD Con affetto, Pandiva