Alibi
di hikarisan

29/01/15, ore 18:27

Ma... ma... ma... non puoi terminare un capitolo così! ahahahah
Devo farti i complimenti: la tua scrittura è fluida e tutti i capitoli si leggono molto molto bene, la storia è ben costruita e non cade nel banale. Mi piace molto anche come hai caratterizzato Ilaria e come rendi i nostri bei fratellini e la loro cricca *_*
Detto ciò, il discorso comincia a farsi davvero interessante: finalmente i nostri eroi si sono aperti un po' di più, anche se questi imprevisti non ci volevano... sono proprio curiosa di sapere come si giustificherà Shannon!!! :D Spero di rileggerti presto (ripeto: curiosità a mille!!!) :))

Melania

07/01/15, ore 19:03

Ahahha l'adoro! Stima assurda per Ilary la capisco perfettamente... Ho scritto una FF (ancora in fase di sistemazione) in cui la protagonista aveva a che fare con Jared durante le riprese di un film... Lol Alla prossima Rose

07/01/15, ore 18:35

promettente, mi piace! amo i 30stm ma non trovo mai fan fiction che siano degne di essere lette, poi ho visto la tua ed il titolo (della mia canzone preferita) mi ha invogliato a leggere, complimenti :)

06/01/15, ore 00:02

Inizio promettente devo dire: non mi dispiace il tuo stile di scrittura e i personaggi originali non sono male. Corro subito a vedere il nuovo capitolo.